U&D: L’ORIENTAMENTO SEMPRE PIù EVIDENTE DI GIULIA QUATTROCIOCCHE PER IL FAVORITO, DANIELE, RIENTRATO AL SUO POSTO NEL PARTERRE..

U&D

 

 

Corsa dietro la volta scorsa al preferito dai lunghi capelli, Daniele.. per il quale si è mostrata disposta a mettersi in tasca l’orgoglio, tanto da riconvocarlo in casona e parcheggiare sullo sgabello gli altri rivali di corteggiamento, pur di tranquillizzarlo.. la tronista romana Giulia Quattrociocche, rimasta evidentemente amareggiata dall’atteggiamento ancora frenato e scostante di lui, ha motivato nella continuazione odierna del “Trono Classico” il suo contemporaneo rifiuto ad uscire con gli altri due pretendenti.. “Alla luce di quello che succede, io scelgo di non vedere nessuno”.. ricevendo la sorpresa da parte di Sonny, che ha poi finito però per eliminare.. ed incassando da Alessandro Basciano l’ovvio ed incontrovertibile rimbrotto.. “Hai fatto tutto per dare dimostrazioni a lui e basta!”. E come se gesti e parole non avessero già parlato abbastanza per lei, l’arroganza riversata sullo schietto antagonista.. messo in dubbio in misura ben diversa di fronte alla segnalazione pressochè simile.. ha dato ulteriore segnale in vista della scelta imminente..

Prime preferenze espresse, dopo un breve incontro con i rispettivi parterre, anche per i nuovi arruolati sulla poltrona rossa.. Veronica Burchielli e Carlo Pietropoli.. quest’ultimo oggetto delle battute di Giovanna.. che, ancora stizzita per l’apparente noncuranza di Giulio Raselli, concentrato in più frangenti sulla rivale Giulia, malgrado l’esterna riprodotta con entrambe in fotocopia.. ha palesato l’intenzione di non ripresentarsi in studio.. “Spero di no, per me”.. lamentando anche la dubbia difesa a spada tratta effettivamente sempre riservata all’altra ragazza, anche a discapito dell’ultima eliminata, Veronica..