“TU Sì QUE VALES 6”: SABRINA FERILLI SULLA LINEA DI “TRICKLINE” CON IL COLLEGA TEO MAMMUCARI.. E POI A PASSO DI DANZA CON L’ANIMALESCO CAVALIERE, COME NELLA FAVOLA DE “LA BELLA E LA BESTIA”..

"TU Sì QUE VALES 6" - Sesta puntata

 

 

Sempre più inserita e coinvolta nelle esibizioni che caratterizzano lo show del Sabato sera , giunto ieri alla sesta puntata con un ascolto medio pari a 5.406.000 telespettatori ed una share del 28.76%. (Fonte: Tvblog).. la mora attrice e giudice popolare, Sabrina Ferilli, nel nuovo appuntamento in onda della sesta edizione di “Tu Sì Que Vales”, è passata con nonchalance dalla prova di equilibrio a lei proposta dal collega Teo Mammucari, che li ha visti posizionarsi da seduti, l’uno accanto all’altra, sulla fettuccia elastica da “trickline” e piombare di sotto appena i due concorrenti in gara hanno tolto loro l’appoggio, per accertarne il livello di difficoltà.. al lento danzato, come nella fiaba de “La Bella e la Bestia”, con il mostruoso accompagnatore ricreato con oggetti di fortuna e recupero dal giovane creativo nascosto al suo interno.

Anche stavolta nessun numero è, però, riuscito a centrare l’en plein, sebbene la coppia di artisti francesi originaria di Nimes, vista in uno straordinario passo a due sulle note dei “Modà”, lo avrebbe meritato: tra figure e prese impossibili prive di qualsiasi sbavatura, tanto che al verdetto si è scatenata la sollevazione spontanea del resto dello studio contro quei pochi bastian contrari..

 

"TU Sì QUE VALES 6" - Sesta puntata

 

 

Sono ugualmente risultati molto vicini ad ottenere l’unanimità anche.. il ballerino di breakdance, accompagnato dal padre, che non ha fatto solo da spettatore, entrando a sorpresa nell’energica esecuzione.. i due atleti bendati, visti in doppio alle stesse catene sospese.. e la ginnasta al cerchio, rimasta appesa solo con i muscoli del collo..

 

"TU Sì QUE VALES 6" - Sesta puntata

 

"TU Sì QUE VALES 6" - Sesta puntata

 

TuSìQueVales6_6_4

 

 

 

Hanno, comunque, ottenuto pronuncia favorevole dai 4 giudici.. il 14enne illusionista, abile a far apparire e scomparire monete, già selezionato nella squadra italiana di magia; le tre inquietanti presenze femminili tornate a tormentare la portavoce del pubblico; l’appassionato di elettricità, riuscito a coinvolgere la bionda padrona di casa Maria De Filippi nel suo esperimento; i quattro snodatissimi contorsionisti usciti da un armadio; l’irriverente 85enne al telefono con l’amica, che avrebbe confessato una simpatia per Rudy Zerbi; il fachiro capace di resistere in un prototipo della “gabba di Faraday” all’impressionante scarica elettrica generata, che era stato salutato con scetticismo dallo stesso Teo.. “Questo lo manda la “Rai” per chiudere il programma”..; la coppia di ballerini di rock’n’roll, con il mito di Fred Astaire e Ginger Rogers ; i due schiacciatori di lattine sconfitti nella sfida con Martin Castrogiovanni ed Alessio Sakara; i suonatori di can-can con il lato B; i forzuti equilibristi e saltatori in bilico nel castello umano.. e Gabriele, culturista professionista in carrozzina per un incidente, che con la sua forza d’animo e la sua lezione di vita ha commosso tutti.. “Tutto ciò che succede nella vita va in qualche modo abbracciato. Dobbiamo accogliere qualsiasi dolore, perchè è ciò che pradossalmente ci avvicina alla consapevolezza dell’essere”

Gli unici a meritarsi, e non al primo tentativo, il 100% dalla giuria popolare sono in effetti stati gli arruolati della “Scuderia Scotti”, fra cui il biondo sosia di un membro de “I Cugini Di Campagna”, ascoltato con il suo stordente simil–falsetto in “Anima Mia”.. ed il cresciuto fan dello “zio” Gerry.. mentre l’ex allieva di “Amici 18”, Giordana Angi, forte della sua ultima hit e dei riconoscimenti discografici da poco ottenuti, ha potuto levarsi un sassolino a tu per tu con il prof. Zerbi, che l’aveva per lungo tempo messa in difficoltà allo scorso “Serale”..