U&D: NEL “TRONO OVER”, IDA PLATANO E RICCARDO GUARNIERI METTONO DI NUOVO UN PUNTO ALLA LORO FREQUENTAZIONE.. “CARATTERIALMENTE NON ANDIAMO D’ACCORDO”

U&D - Nel "Trono Over", Ida Platano e Riccardo Guarnieri

 

 

Partiti senza freni a rinfacciarsi reciprocamente a centro studio i rispettivi torti ed errori, presenti o passati (QUI il precedente post).. lei, ormai esasperata dalla riportata freddezza di lui.. e lui preoccupato, più che altro di essere dipinto in tv sempre come quello sbagliato della coppia.. l’ex fidanzata e dama di “Temptation Island”, Ida Platano, ed il cavaliere tarantino Riccardo Guarnieri, nella continuazione odierna del “Trono Over” hanno alla fine dovuto convenire sull’inconciliabilità dei loro dichiarati stati d’animo e la conseguente impossibilità di far proseguire la loro relazione, arrivata nuovamente ad un punto (più o meno definitivo) per volontà di entrambi. “Sei tanto arrabbiata, che non avevi serie intenzioni. Quello che pensavo che da parte tua realmente non volevi ricominciare era questo. Per quattro followers in più, stai cercando di recuperare. (..) Abbiamo forse sbagliato ad innamorarci, caratterialmente non andiamo d’accordo. Io sono qui a difendermi ogni volta (..) Io non la volevo solo fisicamente, cercavo di recuperare una serenità”.. ha accusato, lamentando il solito elenco di atteggiamenti secondo lui sbagliati, l’uomo.. fermo sulle proprie convinzioni, senza riuscire però a convincere i presenti e l’interessata del proprio, non meglio definito, sentimento.. tanto che la bionda vamp Tina Cipollari lo ha nuovamente incalzato.. “E’ evidente che tu non sei coinvolto come è coinvolta lei. Ma perchè non la lasci stare questa donna?!”

Determinata a chiudere è stavolta apparsa Ida.. che, salvo ripensamenti dell’ultima ora da non escludere date le dinamiche passate a cui gli appartenenti ai due parterre hanno fino a qui abituato.. ha espresso categorica e senza apparente esitazione, finalmente orientata a non accontentarsi.. “Non tornerò mai più indietro. Io ho chiuso, non voglio più niente e sono a posto. Convintissima. Se ci ho riprovato è perchè non è un sentimento per me, ma amore”.