Al centro delle segnalazioni partite dalla rete, per la conoscenza pregressa da lui sempre smentita con Giulia D’Urso.. l’ex tentatore piemontese, Giulio Raselli, accusato direttamente (QUI il vecchio post) anche dall’ex vicino di poltrona rossa, Alessandro Zarino, poi uscito dalla trasmissione con il “NO” dell’attuale tronista, Veronica Burchielli.. è stato “scagionato” dalle accuse a lui mosse nella puntata in onda oggi del “Trono Classico”, nientemeno che dalla padrona di casa del dating show, Maria De Filippi, che ci ha messo per lui la faccia per chiarire che no, la ragazza beccata con lui nella foto di Agosto (e che sembrava avere guarda caso lo stesso tatuaggio al piede della corteggiatrice messa con lui in dubbio), non avrebbe in realtà alcun tattoo in quella specifica posizione e risponderebbe ad un’identità diversa. Una versione che.. a leggere le pagine social del programma.. non ha, però, persuaso gli spettatori a casa, rimasti perciò convinti (anche per la corporatura, ad occhio e croce per i più non corrispondente) della possibile veridicità della segnalazione, malgrado la perentoria smentita.
Nè Giulia nè Giovanna si sono, comunque, presentate per lui in studio questa volta.. dopo la giornata riprodotta in copia in casona con entrambe (QUI).. e, una alla volta, dopo aver saltato anche la prevista esterna settimanale, sono state così raggiunte in videochiamata. E se già era stato noioso sciropparsi un’inutile sequenza a ping pong di filmati, ancor meno senso ha avuto la lunga parentesi odierna dedicata ad entrambe al telefono. “Stai facendo la primadonna, ma non ce n’è motivo. Ti sei venduta come donna, ma poi non lo sei”.. ha rimproverato alla mora antagonista, dubbiosa come il pubblico che la scelta di lui verrà fatta ricadere proprio sulla rivale, Giulio.. che all’altra, Giulia, subito dopo ha invece prospettato.. “Arrivato a questo punto devo essere egoista per capire ciò che voglio. Hai sempre pensato che fra me e te ci fosse qualcosa di diverso e ci sta. Ma devi anche pensare che dall’altra parte c’è una persona che mi piace molto. Metterò in preventivo che, nella vita, piuttosto che affrontare, scappi! Non ti viene voglia di lottare? Ma che ti frega di quello che pensano gli altri, sono cose tue e mie”. E se quest’ultima stava comoda comoda a Milano, l’altra.. assai più vicina, lì a Roma, ha alla fine declinato l’offerta ricevuta di raggiungere entro la fine della registrazione di sua sponte lo studio.. ed inviato piuttosto un Whatsapp sostitutivo che potesse spingere l’interessato a muoversi e ricercarla, come puntualmente accadrà.
Prime uscite di conoscenza per Veronica Burchielli e Carlo Pietropoli con i corteggiatori e le corteggiatrici dei loro mescolati parterre (una delle quali già seguita su Instagram dall’altro tronista).. non tutte andate a buon fine per il moro barman, a causa delle provocazioni lanciate per mettere subito alla prova le tre ragazze di fronte alle telecamere..