U&D: IDA PLATANO E RICCARDO GUARNIERI NEL DIETRO LE QUINTE DELLA PUNTATA DEL “TRONO OVER” CON LE TELECAMERE DI “WITTY”. E LUI GARANTISCE.. “LA PAROLA “SENTIMENTO” NON LA DEVO PIù USARE!”

U&D - Ida Platano e Riccardo Guarnieri nel dietro le quinte della puntata del "Trono Over" con le telecamere di "Witty"..

 

 

Riavvicinati dall’ennesima ripartenza di coppia, decisa dopo il rinvio chiesto da lei al progetto di nozze avanzato da lui in trasmissione (QUI il precedente post).. gli ex protagonisti della quinta edizione di “Temptation Island”, Ida Platano e Riccardo Guarnieri, di nuovo insieme, nel dietro le quinte della relativa puntata oggi in onda, hanno raccontato a due voci alle telecamere di “Witty” il rispettivo stato d’animo, a pochi istanti dall’ennesima (e si spera definitiva) riconciliazione. “So quello che siamo e so il sentimento che ho nei tuoi confronti” ha motivato il cavaliere tarantino, che memore dei fatti recenti ha subito corretto con un sorriso la propria affermazione, rivolgendosi direttamente ad Ida.. “So che sono innamorato di te. La parola “sentimento” non la devo più usare! Mi sembrava di fare un passo indietro dopo la proposta.. quindi non è che l’ho vissuta così tanto bene, perchè una risposta vera e propria non c’era stata”.

“Io a lui non ci voglio rinunciare. Io so che è tutta un casino la nostra storia. E’ difficile, perchè io ammetto che siamo due persone completamente diverse”.. gli ha di conseguenza fatto eco la dama bresciana, corretta prontamente da Riccardo anche in questa occasione in aperta contraddizione con lei..  “Io dico l’esatto contrario, che siamo troppo simili. Ecco perchè ci scontriamo.. e anche su questo non andiamo d’accordo”.. e la loro confessione a caldo si è chiusa con un altro lungo bacio..