U&D: ANDREA ZELLETTA E NATALIA PARAGONI IN STUDIO, POI A CONFRONTO NEL DIETRO LE QUINTE CON LE TELECAMERE DI “WITTY”. E GIOVANNA ABATE SI ACCOMODA PER SFIZIO SUL TRONO, “RIBALTANDO” MOMENTANEAMENTE IL RUOLO DI GIULIO RASELLI..

U&D

 

 

Usciti insieme dal dating show al termine della scorsa stagione tv, da allora fidanzati e legati nella vita di tutti i giorni da una felice convivenza (QUI il vecchio post).. anche il modello Andrea Zelletta e la fidanzata Natalia Paragoni, invitati come ospiti così come l’altro ex tronista Lorenzo Riccardi, hanno fatto il loro ritorno in trasmissione nella continuazione odierna del “Trono Classico”. La bionda ex corteggiatrice, che al suo ingresso ha subito spontaneamente dichiarato il tifo per la mora favorita del pubblico, Giovanna Abate.. ed il compagno, che la scelse strappandola alla corte dell’ex vicino spagnolo di poltrona rossa, Ivan Gonzalez.. messi l’uno contro l’altra allo specchio nel dietro le quinte della stessa registrazione, di fronte alle telecamere di “Witty”.. hanno ripercorso i momenti più significativi della loro frequentazione fuori e sotto i riflettori, dalla prima casuale occhiata nel backstage del dating show alle diverse abitudini espresse nella quotidianità, inanellando a domanda diretta i reciproci pregi e difetti l’una dell’altro.. lui premuroso e lei molto matura.. lei rompiscatole e lui troppo testardo.. con una concordanza sulla gelosia manifesta di lui, ben più ingombrante di quella retroattiva di lei..

E’ proseguito il battibecco fra Giulio Raselli e le due corteggiatrici ancora sedute nel suo parterre, Giovanna e Giulia D’Urso.. tanto che la prima ha sbottato all’indirizzo dei dirimpettai.. “Non capisco perchè non vi siate scelti. Ma perchè state ancora qui?!”.. cedendo con molta fatica al ballo con l’ex tentatore piemontese e rinfacciandogli di non mostrare nè per lei nè per l’antagonista il vero coinvolgimento, che sarebbe d’obbligo provare ad un passo dalle battute finali. Così che, per puro sfizio, la ragazza ha colto la palla al balzo, su invito della padrona di casa, per provare solo momentaneamente anche la più comoda poltrona da protagonista, cercando la reazione non immediata della controparte.. “Nel mio percorso vitale adesso avrei voluto qualcuno che facesse qualcosa per me, per questo che rompo così tanto le scatole a lui. Se sto facendo io qualcosa per te, a me pesa tanto, apprezzalo e ricambialo. Ecco il modo in cui lui invece lo apprezza e me lo ricambia”.. che, per risposta, si è di conseguenza accomodato sulla seggiola già sperimentata da corteggiatore “Hai visto quando uno poi le cose le perde, come le apprezza?! Rimaniamo così!. Lo stesso ha ripreso, però, la propria seduta, quando sempre Giovanna ha tenuto a chiarire di essere rimasta in puntata solo per seguire gli sviluppi del percorso parallelo di Carlo Pietropoli..

“Un disastro.. io ho visto quattro scelte in tre puntate. Faccio fatica anche a commentare”.. ha ironizzato quest’ultimo, quando la scena è passata a lui.. al momento in alto mare fra le pretendenti per ora in competizione per lui: Jessica, messa in discussione per lo stile delle sue foto.. Bruna, rimasta nonostante la bassa attrazione fisica e chimica palesata da lui, che l’ha confinata per tutta la settimana sullo sgabello.. Chiara, criticata dalle rivali per le lacrime a suo dire spontanee mostrate in esterna.. e Cecilia Zagarrigo, al momento in apparente pole position (sempre che di specchietto per le allodole non si tratti) e destinataria del testo Whatsapp da lui scritto ed a lei non consegnato dalla redazione..