“VERISSIMO”: PAOLO RUFFINI, DA GENNAIO AL TIMONE DE “LA PUPA E IL SECCHIONE E VICEVERSA”, SUL PUBBLICO PUNTO MESSO DA DIANA DEL BUFALO ALLA LORO STORIA.. “L’AMORE PER ME NON TERMINA. DUE PERSONE CHE SI AMANO TANTO, A VOLTE NON E’ DETTO CHE DEBBANO STARE INSIEME”. E LE IDENTITA’ SVELATE DEI PRIMI 6 SECCHIONI..

"VERISSIMO" - Paolo Ruffini ospite

 

 

Chiamato a fare, in previsione del nuovo inizio ormai imminente, il suo bilancio dell’anno appena trascorso.. e dei 40 precedentemente vissuti.. il conduttore e comico, a breve al timone del reality d'”Italia Uno”, “La Pupa e il Secchione e Viceversa”, Paolo Ruffini.. introdotto dalla conduttrice Silvia Toffanin proprio in vista della nuova ripartenza.. ha confermato a “Verissimo” la separazione dalla collega attrice, ex allieva di “Amici di Maria De Filippi”, Diana Del Bufalo.. “Volendo.. si cresce sempre e non si invecchia mai.. dico io! Credo che la vita sia una seria straordinaria di difetti, che qualcuno può chiamare personalità. Finisco l’anno, come tu ben sai, in maniera un po’ più solitaria, un po’ più malinconica, un po’ più nostalgica, però con una consapevolezza”.

Era stata la stessa Diana ad annunciare dai social l’avvenuto distacco, con un messaggio che è stato poi letto a voce in trasmissione dall’intervistato, nella puntata ieri in onda.. Con il rischio di sembrare patetica, comunico questa cosa perché non ce la faccio più: io e Paolo non stiamo più insieme già da un mese e mezzo. Cercherò di moderare la rabbia e il risentimento che sto provando in questo momento. Ho tentato con lui…. tanto. Il mio animo Disney non mi ha mai abbandonato e la voglia di vivere un amore sereno continua a permeare in me. Le persone non cambiano e non SI cambiano. La grande delusione e l’immensa sofferenza che mi faceva piangere sul pavimento di camera mia, mi ha resa donna… per questo, lo ringrazio. A 29 anni posso dire di essere una donna cosciente, buona, completa e che sa quello che vuole! È poco? Non direi proprio! Donne, lo sapete di avere il sesto senso… ascoltatelo. ♥️ Grazie a tutti. 🌸. L’interessato si è mostrato dispiaciuto per il momento di dolore palesato dall’ex compagna e condiviso con i followers, spendendo solo parole di stima ed affetto per lei.. “E’ una comunicazione dolorosa, che addolora anche me. Qualsiasi cosa che finisce è naturale che fa stare male e mi dispiace. Rischio di sembrare banale, però io credo che in amore si fanno degli errori come si fanno nella vita. Io forse non ho gestito bene e a me dispiace tanto.. Io, a volte, dico che tenevo molto di più alla sua felicità che alla mia. Quando amo, io poi amo in maniera totalitaria.. che poi il mio amore possa essere a volte anche sbagliato ci sta. Non si interrompe così, l’amore per me non termina. Io credo soltanto che due persone che si amano tanto, a volte non è detto che debbano stare insieme.. perchè a volte c’è un’incompatibilità e non si riesce a darsi tutto quello che l’altro vuole.. ci sono tante componenti. A me dispiace tantissimo di questa cosa, per tanti motivi non vado più in profondità.. perchè è talmente bella Diana e la storia che abbiamo avuto, che qualsiasi altra cosa rischierebbe di inquinare, macchiare, confondere o fraintendere. Io, forse, sono meno abituato ad esternare .. però Diana è e rimarrà sempre davvero una principessa “Disney” meravigliosa”.

 

"VERISSIMO" - Paolo Ruffini ospite

 

 

Convinto, almeno per ora, del carattere definitivo dell’addio che escluderebbe un futuro ritorno di fiamma tra loro, il conduttore ha parlato dell’ultimo contatto avuto con la Del Bufalo dopo la fine del loro rapporto.. “L’ultima volta che ho parlato con lei, mi ha detto.. “Ti prego, proteggi la nostra storia”. E io le ho promesso che non avrei detto troppo. Dalle parole che leggo mi sembra che lei abbia esternato un dolore che però mette un punto. Lei ha una sensibilità imprevedibile, grande tanto quanto la sua bellezza, simpatia e capacità comunicativa. Io le auguro il “Natale” più bello del mondo e che ogni tanto in qualche angolino veda me che le mando un bacio”.. rivolgendo il proprio pensiero alle feste in arrivo, che trascorrerà in famiglia con i genitori. A tal proposito, papà Francesco ha fatto pervenire attraverso il figlio un dolcissimo videomessaggio di saluti alla padrona di casa del rotocalco.. che ha poi ricordato l’appuntamento televisivo di “Natale” con lo spettacolo di varietà confezionato per “Italia Uno” insieme agli amici di “Up & Down”, in cui saranno raccontate favole e verranno poste domande ad ospiti quali Alfonso Signorini, Teo Mammucari e Juliana Moreira.. il cui senso è stato racchiuso nel breve monologo dedicato alla normalità, volto ad augurare a tutti e senza differenze di sorta la cosa più normale al mondo che può accomunare tutti, la felicità..

L’altro appuntamento lanciato è per il 7 Gennaio, con i pupi e le pupe.. ma anche le secchione ed i secchioni.. arruolati nella nuova edizione dello storico programma.. questi ultimi, in particolare, un paio di ore fa presentati dalla pagina Instagram dello stesso rotocalco. Sono 6 e rispondono ai seguenti cognomi e alle corrispondenti attività: MAZZONI, ricercatore medico; DE BENEDETTI, latinista; BONI, studente; DE LAURETIS, il “più intelligente d’Italia2018; SANTAGATI, maestro di scacchi; e MASSA, game designer.