U&D: IL DOPOSCELTA, CON SORPRESA IN VISTA, DI GIULIO RASELLI CON LA NEOFIDANZATA GIULIA D’URSO.. E LA REAZIONE DI FRONTE ALLE TELECAMERE DI “WITTY” DI GIOVANNA ABATE

U&D - Il doposcelta di Giulio Raselli con Giulia D'Urso e la reazione di Giovanna Abate

 

 

Ansioso di scegliere e poter concludere con lo sperato lieto fine la sua esperienza sul trono, contestato in studio e poi nel web per la preferenza finale espressa alla sua prediletta di sempre, la mora Giulia D’Urso (a discapito della preferita del pubblico, Giovanna Abate.. QUI il precedente post).. l’ex tentatore piemontese Giulio Raselli, uscito ieri finalmente in coppia dallo studio di “Uomini e Donne”.. di fronte ad una platea televisiva pari a 3.242.000 telespettatori, per una share del 23.58% (Fonte: Tvblog).. ha accanto lei confidato, immediatamente dopo alle telecamere di “Witty”, tutte le emozioni scaturite da questa sua decisione “di cuore”. E ha, innanzitutto, manifestato il suo sollievo la bella pugliese, sicura per tutto il suo percorso di quel sentimento condiviso, ma venuta meno nelle sue certezze proprio nelle battute finali.. “Io ero terrorizzata! All’inizio sono entrata ed ho visto la sua faccia.. e ho detto.. “Beh, basta. E’ finita!”. Non ci avevo capito niente, pensa tu”.. rassicurata dalle parole forti, pronunciate prima della caduta dei petali e da lui ribadite anche nel breve “confessionale” a due registrato a posteriori nei camerini.. “Adesso ce l’ho qua.. e non vedo l’ora di stare con lei, giuro! Da morire, proprio. Dieci anni di vita, da quando uno prende consapevolezza dei propri sentimenti e di cosa prova. Io credo di non essermi mai sentito così, è un sentimento grandissimo. Lo provo e non ho problemi a dirlo. Anzi, sono solo che felice”. E passati alle presentazioni via cellulare con la mamma di lui, è arrivata anche la sorpresa da parte della redazione che sicuramente presto vedremo in onda..

Tutt’altro stato d’animo per Giovanna, perlopiù risentita dopo le battute al veleno scambiate con l’ex titolare di poltrona rossa.. “Io non mi aspettavo che lui non usasse tatto neanche alla fine con me. E’ vero che io e lui ci siamo sempre scontrati ed incontrati con il nostro modo un po’ crudo, però io mi aspettavo.. da una persona che faccio intelligente, ma forse l’ho sopravvalutato.. un trattamento diverso. Non avrei voluto vedere quasi la rabbia nei suoi occhi nel volersi sbolognare, per andare di là. Avrei voluto vedere una persona realmente dispiaciuta, anche per il mio di interesse. Ci sono modi per dire tutto, anche per alleviare un po’ il dolore dell’altro. In tutti i modi gli ho fatto capire che avevo le mie fragilità, a chi sono stata appresso 4 mesi?! Ma io veramente ti ho idealizzato come una persona che non sei! C’ho l’immagine di lui che si alza e.. “Vabbé, dai.. ciao!”.. Oh, ma io non te meno perchè stiamo davanti a tutti. La scarpa non te la lancio, perchè spero di prenderti in fronte sennò. Io ero sempre quella che ti venivi a riprendere ogni volta, cosa sei venuto a riprendermi a fare tutte ste volte?! Avrei preferito la delusione per l’amore mancato che la delusione per la persona. Lui mi ha dato un motivo per non stare male, che è stato il suo trattamento finale”.. e la sua chiosa sembra già lasciare spazio ad un suo eventuale e prossimo (o futuro) ritorno in veste di tronista..