“GRANDE FRATELLO VIP 4”: CLIZIA INCORVAIA E PAOLO CIAVARRO SEMPRE PIù VICINI? LE PAROLE DI ELEONORA GIORGI A “DIPIù TV” E LA CHIACCHIERATA NOTTURNA “OSCURATA” FRA I DUE..

"GRANDE FRATELLO VIP 4" - Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sempre più vicini? Le parole di Eleonora Giorgi a "Di Più" e la chiacchierata notturna "oscurata" fra i due..

 

 

Già entrata lo scorso anno da concorrente nella “Casa” e quest’anno incollata al piccolo schermo per seguire la reclusione forzata del figlio, Paolo Ciavarro.. l’attrice Eleonora Giorgi, che di recente si è espressa sull’avventura del ragazzo dalle pagine del settimanale “DiPiù Tv”, sembra apprezzare particolarmente la vicinanza sempre più stretta del giovane alla bionda collega di gioco ed influencer siciliana, Clizia Incorvaia, che non è sfuggita all’occhio delle telecamere e soprattutto degli spettatori più attenti nell’hashtag dedicato al reality, di cui lei stessa ha dunque parlato nella sua intervista. “Appena ho saputo la lista dei concorrenti sono andata da mio figlio Paolo e gli ho predetto.. “Appena conoscerai Clizia, ne rimarrai incantato”. E lui, con la riposta tipica del figlio maschio che vuole avere ragione, ha detto.. “Ma no, mamma, io preferisco le more. Lei non è il mio tipo”. Invece, come al solito, ho avuto ragione. Li guardo tutti i giorni nella Casa: non so se si sono innamorati ma sicuramente sono molto affiatati”.. ha sottolineato la partecipe mamma “vip”, che si è detta favorevolmente colpita dalla forte sintonia che sembra legare i due compagni di convivenza, rimasti anche stanotte a parlare soli in giardino quando la quasi totalità dei loro coinquilini già dormiva da un pezzo..  “Clizia possiede una candida intelligenza che ricorda un po’ la mia. Ha una bellezza eterea ed è molto molto in gamba. Sapevo che mio figlio sarebbe rimasto affascinato da lei. È sotto gli occhi di tutti che, tra loro, c’è una bella intesa: lei si confida con lui.. lui con lei. (..) Clizia mi piace molto. Ma mio figlio non è tanto maturo quanto invece è lei. Però l’amore trova sempre una strada e se, poi, alla fine, si dovessero innamorare, andrebbe benissimo così. Ho imparato a conoscere Clizia guardandola durante una sua intervista da Barbara d’Urso e ne sono rimasta folgorata. Ho pensato che, forse, è stata vittima di una storia più grande di lei e che ama sua figlia, tantissimo”.

Una chiacchierata a due che sarebbe stata “oscurata” nella notte dal “Grande Fratello”, come testimoniato dalle lamentele che sono state riversate nei cinguettii via “Twitter” degli utenti a quell’ora ancora svegli a seguire il “live”..

 

"GRANDE FRATELLO VIP 4" - Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia

 

 

Ma il momento in giardino, poi ripreso solo sul finire della chiacchierata, non è sfuggito neppure a mamma Giorgi.. che lo ha ricondiviso in diretta dalle proprie “Stories” in Instagram..

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

 

 

E anche se ciò che, per ora, lega il biondo figlio di Ciavarro e la modella ed ex viaggiatrice, come lui, a “Pechino Express” è ancora una tenera amicizia.. non sono mancate le reciproche punzecchiatine durante la cena di benvenuto organizzata ieri per un ospite esterno.. che è culminata, con il benestare di Antonella Elia, nella pubblica ammissione di “gelosia” per Clizia da parte di Paolo davanti all’interessata e la scherzosa profezia a margine della 56enne showgirl.. “Ti sei esposto. Ormai sono cavoli. E’ palesemente geloso. Io lo dico dall’inizio. Vedrai come finirà..”

Ma anche la stessa entrata del conviviale d’eccezione non ha mancato di suscitare polemiche in rete, data la sua riportata estraneità al mondo dello spettacolo e agli stessi  “vip” in gara.. ed una sua foto passata fatta, invece, circolare nei social che apparentemente lo ritraeva ad un evento con la “Madre Natura” Paola Di Benedetto, ieri fra le più solerti a fargli da “cicerone” in “Casa”. E all’ex naufraga, che nel pomeridiano era stata mostrata in lacrime mentre dal “Confessionale” si rivolgeva indirettamente al fidanzato cantante, Federico Rossi.. “Spero che anche Fede sia orgoglioso. E’ un anno e mezzo, ma sembra molto più tempo. Abbiamo vissuto tante cose e tante situazioni che, per l’età che abbiamo, penso che siamo stati veramente bravi e che tra noi ci sia un sentimento che si trova, forse, una volta nella vita”.. ha risposto direttamente la dolce metà con una dichiarazione dal suo profilo.. Mi manchi anche tu piccolo baco da seta… Devi sapere che ti seguo sempre e mi faccio anche delle gran risate! 😂❤️ Non pensare mai per nulla al mondo che io possa non essere orgoglioso di te, mai mai. Lo sono, tremendamente. Sei fortissima, ti aspetto che qua non è lo stesso senza te 😘”

 

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram