La loro avventura, zaino in spalla, sulla rotta dell’Estremo Oriente.. fra Thailandia, Cina e Corea.. sarà presto raccontata nell’ottava edizione di “Pechino Express”, che vedrà dare battaglia on the road per la vittoria finale a tutte e 10 le arruolate coppie dell‘adventure game di “Raidue” già introdotte in via generale (QUI il relativo post).
E’ di qualche ora fa, dalla stessa pagina social del docu-reality, la dettagliata clip (QUI per vederla) che introduce il quinto duo tutto al maschile di concorrenti e viaggiatori, fratelli e ancor più gemelli, conosciuti come “Two Twins”, in gara con il nome che meglio ne definisce il rapporto.. gli #INSEPARABILI. L’uno la copia sputata dell’altro, al punto da scherzare in coro su un possibile scambio di persona.. “Chi siamo? Diciamo la verità.. io mi sono messo sulla fotocopiatrice da ragazzino e dopo è uscito lui”.. i due indivisibili compagni di viaggio hanno espresso il loro comune intento di vittoria.. “Veniamo a “Pechino” perchè è una bella sfida, prima personale.. e poi naturalmente perchè vogliamo vincere! Siamo affamatissimi! E non molleremo fino all’ultimo km. Magari c’è chi ha più esperienza, però la nostra caratteristica è che siamo giovani quindi abbiamo quell’energia proprio di voler fare. Siamo una coppia complementare, essendo 24 anni che viviamo insieme. Siamo una squadra!”. Uno più razionale e l’altro più impulsivo e “con la marcia ingranata”, i due fratelli si sono riconosciuti nell’emoji di un leone, dato l’aspetto fisico.. e nell’emoticon con gli occhiali da sole, dal messaggio sempre positivo.. ritrovandosi anche nella scelta dell’esperienza più adrenalinica con cui misurarsi in quest’avventura: una nuotata con gli squali. Preoccupati all’idea di restare per un po’ senza social, si sono infine buttati entrambi sul cibo per l’ultimo desiderio da soddisfare prima della partenza.. un bel piatto di olive all’ascolana o della pasta allo scoglio..
La loro presentazione segue quelle, già effettuate in precedenza (QUI, QUI, QUI, QUI), delle #TOP, Dayane Mello ed Ema Kovac.. dei #WEDDINGPLANNER, Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi.. dei #GLADIATORI, Max Giusti e Marco Mazzocchi.. e delle #FIGLIED’ARTE, Asia Argento e Vera Gemma.