“PECHINO EXPRESS 8”: WENDY KAY E SOLEIL SORGE’, #MAMMAEFIGLIA..

"PECHINO EXPRESS 8" - Wendy Kay e Soleil Sorgè, #MAMMAEFIGLIA..

 

 

La loro avventura, zaino in spalla, sulla rotta dell’Estremo Oriente.. fra Thailandia, Cina e Corea.. sarà presto raccontata nell’ottava edizione di “Pechino Express”, che vedrà dare battaglia on the road per la vittoria finale a tutte e 10 le arruolate coppie dell‘adventure game di “Raidue” già introdotte in via generale (QUI il relativo post).

E’ di queste ore, dalla stessa pagina social del docu-reality, la dettagliata clip (QUI per vederla) che presenta l’ultimo duo tutto al femminile di concorrenti e viaggiatrici.. in gara, da Martedì 11 Febbraio su “Raidue”, con il nome di gioco che fa riferimento al loro rapporto.. #MAMMAEFIGLIA. Loro sono l’ex corteggiatrice italo-americana, già vista anche all’“Isola dei Famosi”, Soleil Sorgè, e la mamma Wendy Kay.. intenzionate a portare brio, energia e movimento in quest’avventura.. in linea con il carattere ad uragano della bionda ex naufraga. “Ho una “mammissima”, fantastica. Mi ha dato rigore nell’educazione, piuttosto che una disciplina soprattutto nel cibo e nelle medicine. Per lei è solo natura, solo cose che fanno bene al corpo. La sua parte tedesca era abbastanza preponderante. Senza alcun dubbio è la mia migliore amica”.. ha confidato alla telecamera la popolare ex protagonista del dating show di “Uomini & Donne”, tornata ufficialmente single dopo la fine (QUI) della sua storia con l’ex collega di “Isola”, Jeremias Rodriguez. E se per puntare alla vittoria del reality e sopravvivere lungo il cammino, le due punteranno tutto sulla “forza mentale e la velocità di pensiero”.. per gli ultimi desideri da soddisfare prima della partenza, sono andate nel pratico indicando, rispettivamente.. una bella amatriciana con vino rosso ed il proprio letto. E descritto ciascuna la propria emoticon di riferimento, che per la figlia è la scimmietta che non vede.. senza la preoccupazione di restare lontano dai social e dal cellulare.. lei e la mamma hanno entrambe individuato l’esperienza estrema con cui cimentarsi nel loro percorso.. il volo dalla zipline.. e il paracadutismo, da sostituire con una magica scalata alla “Grande Muraglia Cinese”.

La loro presentazione chiude la carrellata, dopo quelle già effettuate in precedenza (QUI, QUI, QUI, QUI, QUI, QUI, QUI, QUI e QUI), di #PADREEFIGLIA, Marco Berry e Ludovica Marchisio.. dei #PALERMITANI, Annandrea Vitrano e Claudio Casisa.. dei #GUAGLIONI, Gennaro Lillio e Luciano Punzo.. delle #COLLEGIALI, Nicole Rossi e Jennifer Poni.. dei gemelli #INSEPARABILI, Valerio e Fabrizio Salvatori.. delle #TOP, Dayane Mello ed Ema Kovac.. dei #WEDDINGPLANNER, Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi.. dei #GLADIATORI, Max Giusti e Marco Mazzocchi.. e delle #FIGLIED’ARTE, Asia Argento e Vera Gemma.