“GRANDE FRATELLO VIP 4”: PAOLO CIAVARRO E CLIZIA INCORVAIA SI STRINGONO IN UN TENERO LENTO IN GIARDINO. LUI CONFERMA AD ANTONIO ZEQUILA L’INTERESSE PER LEI E LA (NON) COPPIA VOLA FRA LE TENDENZE SOCIAL..

"GRANDE FRATELLO VIP 4" - Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si stringono in un tenero lento in giardino..

 

 

Ormai esposti con i compagni della “Casa” nel reciproco e dichiarato interesse, emerso dalla clip che aveva fatto da introduzione (QUI il precedente post) all’incontro in diretta dei due coinquilini con la mamma di lui, Eleonora Giorgi.. la bionda influencer siciliana, Clizia Incorvaia, e il collega d’avventura in questo “GFvip 4”, Paolo Ciavarro.. sono diventati in queste ore il bersaglio preferito delle stoccatine sull’argomento da parte degli altri partecipanti, che cercano di fare da cupido per il coronamento di questa intesa. Se.. però.. il figlio di Massimo Ciavarro, dopo le conferme ricevute in quel filmato, si è lasciato andare diventando ogni minuto più affettuoso, ben più enigmatica resta la posizione della ragazza che appare frenata dai dubbi e dai timori, alimentati dalla sua complicata situazione fuori.. con una separazione giudiziale in corso ed una bambina a casa.

E così, ieri notte, ci hanno inizialmente pensato Pago e la fidanzata Serena Enardu a spingere per far lanciare i due in un sensuale ballo latino, seguiti poi dal giochino della mela voluto dal “Grande Fratello” che li ha costretti ad avvicinarsi ulteriormente labbra a labbra.. dopo che Paola Di Benedetto aveva anche ceduto all’amica il suo posto a tavola per permetterle di sedere proprio vicino a Paolo. Ma è in un tenero lento in giardino (QUI il video), sulle note di “Mille Giorni di Te e di Me” di Claudio Baglioni, arrivato a notte fonda dopo altri gesti di vicinanza fra i due e l’ammirazione espressa da lui per la viva intelligenza di lei, riuscita a risolvere il suo giochino.. che la (non) coppia si è finalmente stretta, volando con l’hashtag dei loro nomi in tendenza su “Twitter”. E’ nel successivo dialogo con Antonio Zequila (QUI il video) che.. stando alle frasi riportate sui social.. il ragazzo si è di conseguenza aperto, ammettendo il proprio effettivo trasporto per Clizia.. “Penso che un po’ si veda. Qui dentro è difficile ma io ascolto la mente e il cuore”.. ma la serata per lui si è conclusa in solitaria nel “Confessionale”, mentre la coinquilina si addormentava sul divano del corridoio.

Anche all’offerta, a lui rivolta questa mattina a colazione per gioco dall’amico Pago, di farlo dormire proprio con Clizia nella stanza ad oblò per ora occupata dal cantautore e da Serena.. l’interessato, che ha scherzato con l’ex tronista sarda su quanto quella stanza più che un privilegio rappresentasse una vera e propria tortura per la presenza delle telecamere.. ancora non convinto probabilmente di essere del tutto corrisposto, ha frenato pensieroso..  “Con molta calma”.