L’accelerata improvvisa presa nel nascente rapporto fra la bionda influencer siciliana Clizia Incorvaia ed il collega di reality Paolo Ciavarro, divenuti sempre più affiatati nelle ultime notti a due trascorse per diverse ore nella stanza ad oblò di lei con il timore di spingersi troppo oltre di fronte all’occhio indiscreto delle telecamere, che hanno spesso staccato per non riprendere (QUI il precedente post).. ha, inevitabilmente, fatto di conseguenza sorgere preoccupazioni e timori soprattutto nella mente della giovane mamma, essendo proprio lei.. fra i due.. quella con il vissuto più complicato da regolare fuori. E così, complice la “pazzesca alchimia” confessata per il biondo compagno d’avventura e figlio di Eleonora Giorgi, con cui nel giorno di “San Valentino” l’obiettivo sarebbe stato vincere la suite.. la 35enne concorrente si è fatta assalire dalle paure dei giudizi esterni, timorosa di aver mancato eticamente e moralmente nei confronti della propria famiglia e di quel “fuori” presto accantonato, confessando oggi all’amica Licia Nunez le proprie apprensioni.. “Vorrei da una parte vivermi questa bellezza senza sentirmi in colpa, senza sentirmi sempre giudicata e pressata.. dall’altra parte c’è il mio senso etico e morale che mi sta tormentando. Non so cosa sia giusto, se seguire l’istinto del cuore. (..) Ho ponderato molto ed è passato un mese prima del bacio, che poi ha dato il “la” ad atteggiamenti più affettuosi ed espliciti. C’è un sentire che non immaginavo, anche di chimica.. che non mi accadeva da un po’ di tempo. Sulla carta Paolo corrispondeva all’uomo che mi può interessare, però c’è il fattore chimica che è irrazionale ed ha enfatizzato tutto. (..) C’erano cose fuori di cui non ero convinta, su cui stavo riflettendo e ci sono cose che scattano o non scattano al di là della simpatia, della stima e del bene. Se è successo qualcosa qui è per questo. Anche dall’altra parte, fuori, lui non era impazzito per me. Io non sono così corruttibile, sono sempre stata molto seria anche quando le cose non funzionavano. Non sono una che vacilla, se sono presissima. (..) E’ che non mi aspettavo una cosa così qui per come sono fatta e penso alle telecamere. Con Paolo è stato un crescendo, c’è qualcosa di più che non pensavo e non volevo qua. Non mi va di rendere sempre conto a tutti dei miei sentimenti. Devi dire tutto quello che ancora non è chiaro nemmeno a te. Io penso a quello che potrebbero pensare all’esterno. (..) So che Paolo è una persona molto sensibile, è uno che comprende. Ha sempre rispettato i miei tempi”.
Stesse paranoie sul dopo e sull’esterno espresse dal diretto interessato, che a propria volta all’amico Andrea Montovoli ha confidato solo pochi minuti fa la paura di sbattere la testa in un frontale e di non vivere mai quell’appuntamento già sognato a Fregene, di cui lui e Clizia continuano a parlare da tempo.. “Vorrei poter parlare apertamente dei ca**i miei. Che disastro!”.. anche se lo stesso ha, poi, abbozzato quasi rassegnato.. “Anche se picchi, picchi felice!”.
Chi, da qui, si è mostrata sui social molto felice per l’amica è, invece, la cantante ed attrice Lola Ponce, che in risposta ad una foto della coppia pubblicata proprio nel profilo Instagram ufficiale di Clizia, ha commentato solidale con lei.. alludendo alla trasparenza di certe innegabili emozioni.. “😍😍😇🙌🏼 Mia hermanita innamorata.. Wow.. Destino.. Cupido.. Chissà?! Non vedo l’ora che mi racconti! Da tanto meritavi uno sguardo così 😍🙏🏼”