“C’E’ POSTA PER TE”: GONZALO HIGUAIN OSPITE ED IL RITORNO DI PIO ED AMEDEO PER MANDARE A SEGNO IL MATRIMONIO DEL FRATELLO DEL COMICO, A SPESE DI STEFANO DE MARTINO E DELLA MOGLIE BELEN..

"C'E' POSTA PER TE" - Gonzalo Higuain ospite ed il ritorno in studio di Pio e Amedeo per mandare a segno il matrimonio del fratello del comico, a spese di Stefano De Martino e della moglie Belen..

 

 

Di ritorno a “C’è Posta per Te”, nella puntata ieri in onda dello show, dopo l’incursione fatta in quello stesso studio lo scorso anno (QUI il vecchio post) per strappare a Mario Balotelli il regalo a 4 ruote per il fratello del comico, Gabriele, un ragazzo di 24 anni di nuovo presente al fianco del duo.. i comici pugliesi Pio D’Antini ed Amedeo Grieco, meglio noti solo come Pio e Amedeo, in procinto di debuttare al timone di “Felicissima Sera”.. hanno questa volta convocato al di là della busta una coppia sposata di “compari ad honorem”, scelta per sovvenzionare le nozze dello stesso giovane. Sposati dal 2013 e genitori del piccolo Santiago, riuniti dal 2019 dopo una separazione durata in tutto poco più di tre anni, Stefano De Martino (bonariamente canzonato dagli irriverenti mittenti.. “L’hanno messo a presentare, ma il tempo che se ne accorgono e dalla “Rai” lo cacciano. A casa conta meno del cane di Cecilia Rodriguez”) e la moglie Belen Rodriguez, coinvolti a proprio rischio e a proprie spese nella scelta della cucina, delle bomboniere e dell’anello, hanno assistito al “Sì” dal vivo promesso dalla fidanzata Giorgia. Con il ballerino napoletano che aveva, dapprima, scherzato speranzoso.. “A quanto ammonta il danno?! Io non ho neanche il potere di firma. Può sempre dire di “NO” la tua fidanzata, che sarà sicuramente una persona intelligente”.. per, poi, tentare inutilmente di far desistere la destinataria.. “Ma Maria.. hai capito quanti soldi ho speso?! Mi devo tutelare o no?!”.. con la quale ha, alla fine, posato nel quadretto ricordo scattato con il futuro marito e la consorte argentina, ma soprattutto assieme ai due colpevoli ideatori..

 

Come regalo, da parte di un padre della provincia di Cosenza per i suoi 3 figli, lasciati troppo giovani per un viaggio della speranza alla ricerca di un lavoro più dignitoso in Germania.. fino al riuscito ritorno in patria per riunire la famiglia.. è, invece, intervenuto nel finale dello show l’attaccante bianconero Gonzalo Higuain, campione sul campo e nella vita.. e da papà, molto commosso per la toccante storia. “Il vero amore è quello per i figli. Alla fine rimane quello. Quando è nata mia figlia, la mia vita è cambiata perchè c’è una persona più importante di te e l’egoismo lo lasci da parte. Credo di me abbiano visto la persona, che nel mio lavoro non si vede e questo a me emoziona tantissimo”.. ha espresso riconoscente il calciatore, che ai 3 ragazzi ha portato in regalo la maglia con il suo nome oltre che altre sorprese, fra cui un aiuto economico per dare respiro alla loro attività di gelateria.. mentre è toccato al padre chiudere emozionato la lunga parentesi.. “Sono fortunato ad avere tre gioielli di figli come voi e quello che posso promettervi è che non permetterò mai a nessuno di dividerci”.