“GRANDE FRATELLO VIP 4”: I CONCORRENTI, ANCORA ALL’OSCURO DELLA REALE SITUAZIONE FUORI DALLA “CASA”, SEMBRANO INTERROGARSI NEL “LIVE”.. LA REGIA STACCA E SUI SOCIAL MONTANO I MALUMORI..

"GRANDE FRATELLO VIP 4" - I concorrenti, ancora all'oscuro della reale situazione fuori dalla "Casa", sembrano interrogarsi nel "live".. la regia stacca e sui social montano i malumori..

 

 

Isolati dal resto del mondo, come mai avrebbero forse immaginato.. e ancora probabilmente gli unici, qui in Italia, a non conoscere le reali implicazioni dell’allarme da “coronavirus” montato esponenzialmente nell’ultima settimana nel nostro Paese, perchè ancora reclusi oltre la porta rossa nella “Casa” del “Grande Fratello Vip”.. gli inquilini di “Cinecittà”, messi nelle scorse ore in allarme da un inatteso intervento tecnico di “pulizia”, durante il “live” avrebbero mostrato incredulità e preoccupazione per la “minaccia” fino ad ora non percepita concretamente, tanto da manifestare paure e dubbi di fronte alle telecamere. Conversazioni su cui la regia avrebbe subito staccato, ma captate dagli utenti di “Twitter” che hanno riversato nuovamente sul social network i malumori per il fatto che i concorrenti apparissero ancora completamente all’oscuro di quel che accade fuori nel resto della nazione.

Sarebbero stati, in particolar modo, Paolo Ciavarro, Fernanda Lessa.. Aristide Malnati e Valeria Marini, questi ultimi rassicurati a loro dire dalle informazioni chieste ed ottenute in “Confessionale”.. ad interrogarsi sul possibile peggioramento esterno, sicuri però che nell’eventualità sarebbero stati tempestivamente informati come invece, ancora, non sarebbe stato fatto.. e molte sono le voci contrariate che si sono levate per reazione dal web..

 

"GRANDE FRATELLO VIP 4" - Twitter

"GRANDE FRATELLO VIP 4" - Twitter