“GRANDE FRATELLO VIP 4”: INQUILINI MESSI AL CORRENTE E RASSICURATI DAI FAMIGLIARI, MA IN INSTAGRAM IL DISSENSO PER LA MANCATA INTERRUZIONE DEL PROGRAMMA E’ STATO QUASI UNANIME. LA PRECISAZIONE SOCIAL DI ELEONORA GIORGI SUL VIDEO INVIATO AL FIGLIO, CHE SOLO IN “CONFESSIONALE” E’ STATO RAGGUAGLIATO ANCHE SULL’EX COINQUILINA SQUALIFICATA CLIZIA INCORVAIA.. E IL NUOVO MESSAGGIO AEREO FATTO VOLARE PER LUI

"GRANDE FRATELLO VIP 4" - Il videomessaggio di Eleonora Giorgi per rassicurare il figlio Paolo Ciavarro ed il nuovo aereo fatto volare per lui in "Casa" con il nome di Clizia Incorvaia..

 

 

Finalmente informati sulla reale situazione di gravità in cui versa non solo il nostro Paese ma l’intera Europa almeno e buona parte degli altri continenti.. condizione difficile da comprendere al di là della porta rossa, dopo una reclusione forzata di quasi due mesi senza notizie in tempo reale dall’esterno.. gli inquilini della quarta edizione del “Grande Fratello Vip”, aggiornati dapprima nel segreto del “Confessionale” e poi con lo stralcio trasmesso della conferenza stampa del Presidente del Consiglio, hanno ricevuto nel “live” di ieri le rassicurazioni e la spinta a continuare con i videomessaggi inviati loro da famigliari e parenti, che li incitavano a persistere nel gioco nonostante tutto.. malgrado l’esitazione iniziale mostrata da tanti. Un momento di estrema commozione per molti di loro, presto ridimensionato dallo scorrere della quotidianità nella “Casa” con contestuali litigi risultati inopportuni.. che non è però piaciuto alla gran parte dei commentatori in Instagram, dove è montato il dissenso quasi unanime per la mancata interruzione dello show.. poi riequilibrato dallo scorrere della diretta.. ma focalizzato proprio sul messaggio contrastante veicolato con la partecipazione delle relative famiglie, dal canto loro probabilmente più felici di sapere al sicuro delle quattro mura padri, madri, figli, mogli, fidanzate e fidanzati.. riassunto nell’hashtag lanciato fra i commenti.. #chiudeteilGF

 

"GRANDE FRATELLO VIP 4" - Instagram

 

 

 

 
Tra le voci arrivate a destinazione, anche quella di mamma Eleonora Giorgi per il giovane Paolo Ciavarro.. che dall’attrice ha avuto tranquillizzazione sui congiunti più stretti.. il padre, il fratello, le nonne e gli altri cari.. senza però ricevere le informazioni altrettanto desiderate sull’ex compagna di oblò e coinquilina squalificata, attualmente in Sicilia con la figlia e la famiglia, Clizia Incorvaia. Una “dimenticanza” per cui i fans della neonata coppia si sono fatti sentire dai social, ma di cui lo stesso interessato ha immediatamente chiesto conto in privato ottenendo le cercate risposte sullo stato di salute della “fidanzata” incontrata nella trasmissione. Lo ha confermato lui stesso in onda e lo ha fatto sapere la stessa mamma a didascalia di un altro video più recente..Paolo è stato informato di Clizia dal Gf in privato, mi sono battuta per questo, e ne sono certa e molto rasserenata! Non potevo parlargliene io nel video, perché doveva riguardare solo i congiunti, capite? In più, penso per errore, hanno montato il video inviato loro prima dei provvedimenti restrittivi… questo è il mio video definitivo inviato lunedì, che purtroppo Paolo non ha visto… alla luce del grande rischio di contagio gli suggerivo di restare al sicuro nella Casa, anche se invece mi piacerebbe tanto averlo con me! Cuore di mamma ❤️”.. che sarebbe stato inviato per la stessa comunicazione, ma evidentemente scartato a priori da chi di dovere..

 

 

 

 

Nel frattempo, un altro aereo è stato fatto volare per Paolo sopra la “Casa”.. e portava ancora la firma dei fans e della stessa Clizia, con un incoraggiamento arrivato al cuore del concorrente che si è sentito rivolgere la stessa raccomandazione a resistere sempre diretta alla compagna d’avventura.. “Maglia numero 10” (e con fierezza in campo, senza paura nè tentennamenti).. alla quale ha risposto grato ed ulteriormente rasserenato sulla sua presenza fuori ad attenderlo.. “Cli mi manchi da morire! Mi manchi, mi manchi, mi manchi.. e ti penso sempre”

 

CLICCATE SULLIMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULLIMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO