“GRANDE FRATELLO VIP 4”: CLIZIA INCORVAIA, IN DIRETTA “INSTAGRAM” CON IL GIORNALE “CHI”, SPERA NELLA VITTORIA DELL’EX COMPAGNO DI OBLO’ E FIDANZATO PAOLO CIAVARRO.. “DEVE VINCERE PERCHE’ PRIVO DI MASCHERE. E’ UN ESEMPIO BELLISSIMO DA PORTARE OGGI AI NOSTRI FIGLI IN TELEVISIONE”

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Sempre presente, anche da squalificata, nelle giornate della “Casa” più spiata d’Italia di cui è stata tra le protagoniste assolute, perchè costantemente ricordata nei pensieri ad alta voce del fidanzato e finalista rimasto in gioco, Paolo Ciavarro.. che, solo poche ore fa, ad esempio ha potuto finalmente sfogliare il calendario di quest’edizione che l’aveva vista posare con gli altri (QUI il video), avendo modo di conservare finalmente per sè proprio la foto della bella siciliana da settimane lontana.. la stessa bionda influencer Clizia Incorvaia.. raggiunta ieri in diretta dalla giornalista di “Chi”, Azzurra Della Penna, per un collegamento “live” nel profilo social della rivista diretta da Alfonso Signorini.. della finalissima del “Grande Fratello Vip” in programma Mercoledì e delle possibilità di vittoria del ragazzo che nel reality le avrebbe a suo dire davvero rapito il cuore ha parlato con l’interlocutrice a distanza, rispondendo alle domande suggerite per lei dai followers.

Annunciata come sorpresa per il bel figlio d’arte, rimasto per ora in paziente attesa ma senza l’agognata gioia (QUI e QUI i precedenti posts).. e ancora confinata in quarantena in Sicilia, con la figlia Nina, a casa dei genitori.. proprio dal momento difficile di pandemia la 39enne mamma ha iniziato a raccontarsi, grata (seppur nella tragedia) di aver in qualche modo potuto in fretta recuperare il periodo di lontananza trascorso sotto le telecamere e lontano dalla sua bambina.. “Mi sto godendo la mia cucciola, a cui sono mancata tanto”. Subito interrogata sulla considerevole distanza che per un po’ le impedirà di frequentare, come dentro avevano programmato.. sognando uscite al mare o viaggi in coppia all’estero, proprio l’ex collega di convivenza.. Clizia si è, comunque, mostrata fiduciosa sulla solidità del loro neonato legame, certa che possa resistere alle difficoltà impreviste.. “Per noi è nata una cosa molto importante. Io ogni giorno ho comunicato con lui e lui con me. Non potevo mandargli piccioni viaggiatori, ma su Instagram lui troverà tutte le risposte che io gli ho dato. Molti ci paragonano a Renzo e Lucia, dato che c’era la peste all’epoca.. noi siamo la versione 2.0 con il “coronavirus” di mezzo. Ma, se è vero amore e sono veri i sentimenti, tutto trionfa e a tutto si troverà una soluzione. Io mi auguro che le cose migliorino. Siamo stati più di un mese senza vederci, potremo aspettare 1-2 settimane in più. Qualcosa ci inventeremo e non vedo l’ora (..) Quando uscirà mi chiamerà lui! L’uomo è lui. Io più di dargli il mio sostegno, fomentare i fans e comunicargli ogni mio pensiero come un sassolino nell’universo non potevo fare. Adesso toccherà a lui, aspetto una sua telefonata. Lo deve trovare, però, il mio numero”.

Una ricerca che non sarà difficile, visto che la bella interessata ha raccontato di sentirsi assiduamente.. proprio al telefono.. con la mamma di Paolo, Eleonora Giorgi, nel frattempo diventata un punto di riferimento per lei in assenza del concorrente ancora recluso.. “Lei è una scoperta stupenda. E’ una donna incredibile veramente, simpatica, carismatica ed energica. E’ una bilancina come me.. io, lei e Paolo siamo del segno della Bilancia. Abbiamo con Eleonora lo stesso sentire: lei è vulcanica, frizzante, un’icona. Io mi ricordo lei, vestita da Finnicella, con Renato Pozzetto in “Mia Moglie è una strega” e, da piccola, mamma mi aveva vestito così.. non so se gliel’ho raccontato. Al di là della sua immagine iconica, è un’anima speciale e credo che tra anime ci si riconosca. Ed è molto bello, perchè questo è un rapporto che va a prescindere da Paolo. Ci siamo trovate e scelte ed è una cosa rara. Tante cose speciali stanno accadendo nella mia vita, dopo tante tempeste”

Ma sono le parole riservate per l’ennesima volta proprio al biondo ex coinquilino, per la cui vittoria l’ex gieffina si è spesa ribadendo (QUI) la sua stima per lui ed il suo smisurato tifo.. “Paolo deve vincere, non perchè sia il mio uomo.. ma perchè è veramente l’unica persona priva di maschere lì in mezzo. E’ un esempio bellissimo da portare ai nostri figli in televisione. Oggi c’è un tripudio di tronisti, di tatuati e gente che sbaglia i congiuntivi e non sa parlare neanche l’italiano.. e ci vuole, invece, un ragazzo come Paolo. Il ragazzo della porta accanto, universitario, con un background culturale di un certo tipo ed educazione.. che non ha bisogno di spendere troppe parole, perchè i suoi silenzi parlano più di milioni di altre cose e la gente non è più avvezza a questo. Invece, voglio che sia un esempio per tutta la gente che guarda la tv, che spesso diventa il trionfo del trash”.. che ne hanno tradito in qualche modo l’emozione, facendole sentenziare a bilancio.. “La mia è stata una grandissima medaglia. E’ stato totalmente inaspettato per me e invece non bisogna mai parlare, perchè la vita è sempre pronta a stupirti, anche nel bene. Anche con quell’uscita plateale, io ho comunque vinto perchè non lo avrei mai detto. Paolo è veramente un uomo speciale, che sognavo quando ero ragazzina e di cui mi ero dimenticata”.

Ben diversa la considerazione di Clizia per buona parte degli altri finalisti rimasti a contendersi il podio, a cui avrebbe preferito altri nomi.. “Le altre persone rimaste sono tutti giocatori, che hanno già fatto altri realities. Gli altri che sono rimasti non sono i personaggi che per me dovevano rimanere fino alla fine. Non è il mio “GF”! Io credo che quest’anno abbia avuto due fasi e che questa sia la seconda. Io mi tiro fuori, perchè sarei di parte ed una mitomane.. ma penso a Rita Rusic, donna di livello ed eleganza, che ho sentito due ore fa. Mi ha dato tanto, ci siamo volute e ci vogliamo tanto bene. Penso a Barbara Alberti, Michele Cucuzza e anche Adriana Volpe”.. mentre si è detta convinta che sia stata positiva la decisione presa di continuare nonostante tutto, anche con lo stridere del mondo reale fuori.. “E’ quella sana leggerezza di cui la gente ha bisogno”.. lodando nel complicato frangente la conduzione del presentatore.. “Alfonso Signorini è una persona che stimo molto ed è stato molto bravo a non andare per questo incontro a polemiche. Ha gestito tutto con i guanti di velluto. E’ uomo di grandissima umanità”