“GRANDE FRATELLO VIP 4”: FERNANDA LESSA, INVITATA IN DIRETTA INSTAGRAM DALL’AMICA CLIZIA INCORVAIA, SCIVOLA IN UNA BATTUTACCIA SU PAOLA DI BENEDETTO PROVOCANDO LA REAZIONE SOCIAL DEL FIDANZATO DI QUESTA, FEDERICO ROSSI. MA LA REPLICA DEL CANTANTE, PER LA RETE, DIVENTA UN MEZZO BOOMERANG E SEGUONO LE PRECISAZIONI DELL’INFLUENCER SICILIANA..

"GRANDE FRATELLO VIP 4" - Fernanda Lessa, invitata in diretta Instagram dall'amica Clizia Incorvaia, scivola in una battutaccia su Paola Di Benedetto provocando la reazione social del fidanzato di quest'ultima, Federico Rossi..

 

 

Quando il conto alla rovescia per la finalissima in onda Mercoledì di questa quarta edizione “vip” del “Grande Fratello” è ormai agli sgoccioli.. le dinamiche sono a questo punto spente e, in tempo di quarantena a casa, i social la fanno ancora più da padrone.. ad accendere un nuovo fronte di scontro tra gli inquilini già da tempo fuori e quelli che ancora devono uscire dalla “Casa” più spiata d’Italia è stata nella notte la doppia diretta Instagram condivisa ieri, che aveva visto interagire a distanza, in nome del tifo comune per l’ex coinquilino ancora in gioco.. Paolo Ciavarro.. “fidanzato” dell’una e caro amico dell’altra, le due modelle.. ex compagne di convivenza ed a loro volta amiche.. Clizia Incorvaia e Fernanda Lessa. Motivo della querelle divampata in rete (QUI per vedere il pezzo di relativo filmato) la domanda, posta da Clizia un po’ per apparente “gelosia”.. dato l’avvicinamento dubbio, a lei riportato nella stessa conversazione con i followers, della mora “Madre Natura” Paola Di Benedetto ad un passo dal traguardo proprio al biondo ex compagno di oblò, di cui la prima è in attesa da settimane (QUI e QUI), con frasi poco carine rivolte a lui sulla loro coppia.. “Tu intanto non hai nessuna relazione, mo’ arriva fuori.. aspetta e guarda come butta”.. un po’ anche a probabile restituzione delle diverse stoccate sin qui sempre incassate senza possibilità di intervento dalla tv, come l’ultima ascoltata su di sè all’uscita da un “Confessionale” della stessa Paola (QUI) o quelle in precedenza già glissate (QUI, QUI e QUI i vecchi posts).. nel batti e ribatti con la stessa Fernanda, che a diretto invito.. “Cosa ne pensi di Paola, che adesso sta facendo la “best friend” di Paolo? Gli ha chiesto pure se potevano dormire da lui la sera che uscivano dal reality”.. ha risposto (memore ed evidentemente informata di altrettanti commenti poco carini su di sè pronunciati in stanza blu) senza mezzi termini, dando a quest’ultima del “mobiletto” o complemento d’arredo, ripresa con termini analoghi dalla stessa 39enne mamma che ha invece definito l’ex naufraga come una “pianta grassa”, che dove la metti sta ancora in riferimento al cercare da parte dell’altra, Paolo. Ed è proprio sull’aggettivo in questione, sottolineato nel botta e risposta a mo’ di scivolone dalla Lessa (che era, tra l’altro, spesso intervenuta sotto le telecamere a contestarne determinati discorsi spesso intavolati su diete e quant’altro).. “Da quando è uscita Sara, Paola si è buttata sul cibo e si vede”.. motivato nel diverso senso ancora da Clizia, per evitare il fraintendimento delle parole della collega (sempre QUI).. che è partita su “Twitter” la prevedibile reazione a stretto giro del cantante Federico Rossi, fidanzato di Paola, di conseguenza intervenuto ad accusare una o entrambe di “body shaming”..

 

"GRANDE FRATELLO VIP 4" - Federico Rossi

 

 

 

Parole che tra i diversi elogi hanno, però, fatto da mezzo boomerang sullo stesso social network anche per il ragazzo, costandogli la reazione piccata e contraria di molti utenti, a loro volta intervenuti a disapprovare la forma del suo messaggio o a ricordargli altrettanti episodi poco edificanti che avevano visto protagonista, silenziosa o meno, Paola all’interno del gioco contro Fernanda o, ad esempio, Licia Nunez..

 

"GRANDE FRATELLO VIP 4" - Twitter

 

"GRANDE FRATELLO VIP 4" - Twitter

 

 

 

Seccata pure la risposta del marito di Fernanda, Luca Zocchi, che ha restituito l’affondo al cantante pubblicando fra i commenti alle sue frasi una foto della moglie da giovane, sottolineando come la stessa non avesse e non abbia ancora oggi nulla da invidiare alla più giovane collega.. Sai almeno cosa ha detto? E cosa ha dichiarato ufficialmente subito dopo proprio per spiegare le sue parole? No. Non segui il programma, non segui quello che Paola fa o dice. Sputi semplicemente sentenze. Comunque questa è lei, tutta sta invidia mi sa che non c’èFernanda a 25 anni. Non so poi tutta quest’invidia sinceramente.. calcolando che ne ha 43 ed è ancora bellissima senza essere mai passata da un chirurgo. Cosa che Paola ha già fatto a 25. Poi son gusti, ma Fernanda ha chiarito pubblicamente il suo pensiero.

 

"GRANDE FRATELLO VIP 4" - Luca Zocchi

 

 

E, dulcis in fundo, in merito all’argomento spinoso è tornata a ribadire la propria posizione dalle proprie “Stories”, Clizia, costretta a mettere in chiaro in extremis quanto segue per uscire dall’enorme baraonda.. “Una cosa importante va precisata. Io ho invitato Fernanda nella diretta, ma lungi da me bullizzare una bella ragazza super in forma.. soprattutto per il fatto che nei miei post da sempre combatto contro l’inseguire la perfezione, una perfezione che ci fa ammalare e non esiste. Tanto che anni fa postai anche dei video in merito. Tengo a precisare ciò, poichè tanta gente si ammala ogni anno di anoressia e bulimia. E quando lavoravo come modella ho visto tanta sofferenza.. per questo chiarisco subito delle parole dette da amiche nella mia diretta. Un bacio e amatevi sempre 💞”.

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

 

 

 

3 thoughts on ““GRANDE FRATELLO VIP 4”: FERNANDA LESSA, INVITATA IN DIRETTA INSTAGRAM DALL’AMICA CLIZIA INCORVAIA, SCIVOLA IN UNA BATTUTACCIA SU PAOLA DI BENEDETTO PROVOCANDO LA REAZIONE SOCIAL DEL FIDANZATO DI QUESTA, FEDERICO ROSSI. MA LA REPLICA DEL CANTANTE, PER LA RETE, DIVENTA UN MEZZO BOOMERANG E SEGUONO LE PRECISAZIONI DELL’INFLUENCER SICILIANA..

  1. Lady G. Lady G.

    M se hai problemi nel pubblicare il post tranquilla, basta saperlo ed evito 👋🏼👋🏼🥰

    • M. M.

      Nessun problema, ma i commenti che restano da approvare finiscono in coda con quelli di spam.. 🙄
      E io sarei d’accordo in questo caso con te se a parlare spesso nella maniera sbagliata di diete, digiuni e di kg in più o in meno anche nelle ultimissime ore non fosse stata la stessa inconsapevole tirata in ballo.. perchè i messaggi sbagliati vanno condannati sempre, non solo a senso unico.. da lì credo il mezzo boomerang.. 😉

  2. Lady G. Lady G.

    Alle frecciatine per nulla velate del video Clizia ha cercato di riparare con un commento buonista ma il vero senso delle parole era chiaramente denigratorio e volto a far emergere Ciavarro nella corsa finale e la sua possibile vittoria. Il marito della Lessa aveva buone ragioni per cercare di interrompere la “chiacchierata tra amiche velenose”. Sorvolerei sulle accuse di chi ha approfittato di interventi chirurgici o meno. Uno scivolone come quello di chi parla di kg in più od in meno. Le parole andrebbero soppesate e trattenute pensando a chi queste difficoltà le vive quotidianamente. I social non devono permettere ogni sorta di libero pensiero o libera accusa ma in questo periodo di transizione tra il “prima e dopo” cerchiamo di accettarli, tanto nel momento in cui potremo tornare a riprenderci la vita scopriremo molti cambiamenti.
    Molti programmi tv dovranno essere rivoluzionati e chi ci parteciperà non avrà modo di sfruttare la fama acquisita con ospitate in discoteche o altri luoghi affollati per lungo tempo ma, come è giusto che sia, chi ha un proprio lavoro o attività potrà approfittare della pubblicità concessa. Ci sarà chi andrà avanti per altri meriti oltre che l’aspetto fisico. Non credo che i protagonisti dentro l’acquario lo abbiano capito ma quello che è peggio è chi, da fuori, non si è reso conto della situazione.
    A questo proposito M ti ringrazio della compagnia anche per chi non è esattamente il “modello di gossippara” soprattutto in questo periodo poco sereno che ci troverà, almeno molti di noi, profondamente cambiati. Se ho una certezza è di essere una pessima madre, anzi pessimi genitori. Abbiamo dato per scontato che i risultati dei nostri figli fossero nella normalità, che il loro impegno nello studio, nello sport o nei primi lavoretti, anche estivi, non meritassero il nostro orgoglio di poterci vantare con amici e conoscenti ma, soprattutto, abbiamo dato troppi pochi abbracci.
    Un abbraccio io vorrei poterlo dare anche a tutti quei giovani che si sono creati un piccolo LORO FUTURO creando una attività che ora rischiano di perdere. Quei piccoli laboratori dei vecchi mestieri, piccoli centri sportivi (nella cinofilia ne sono nati in tutta Italia), quelle piccole realtà costruite dopo una gavetta (es. parrucchieri od estetisti), o i l’apertura di B&B … ecc. che si trovano ora nella difficoltà di pagare tasse, utenze ed affitti senza poter guadagnare e senza sapere quando, soprattutto nel turismo, si potrà tornare ad una “normalità”
    Ce la faremo, è sicuro, ne usciremmo un po’ malconci ma ce la faremo. Chiunque vinca il GF metta in conto però che la vita di influencer andrà rivista od integrata.

Comments are closed.