Forse il più euforico tra i suoi compagni all’idea di tornare finalmente alla vita reale, impaziente di ri-immergersi nella propria quotidianità (ovviamente, di questi tempi, mutata) e riallacciare così i contatti con famigliari ed amici, quelli di sempre ma anche i nuovi già visti uscire dalla porta rossa.. il biondo inquilino e figlio d’arte del “Grande Fratello Vip”, Paolo Ciavarro, tra i preferiti del pubblico a casa e votato a plebiscito la scorsa settimana (QUI il post) per l’ingresso nella rosa dei papabili vincitori di questa edizione, conta ormai i minuti che lo separano dalla fine di quest’avventura televisiva, portata a termine nonostante la brusca separazione in corsa dalla compagna di notti insonni, Clizia Incorvaia. Alla bella influencer siciliana, da settimane in paziente attesa di ritrovarlo, è dunque ancora una volta andato il pensiero.. fatto volare a richiesta tramite palloncino.. del figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro (QUI il video), che alla “fidanzata” lontana ha rivolto la sua dedica scritta e ribadita alle telecamere proprio allo scoccare, nella notte, dei loro due mesi dal primo bacio sotto la luna.. “Questo è per Clizia. Oggi sono due mesi dal primo bacio. Ho tanta voglia di viverti e domani finalmente uscirò da qui. Sono molto contento e mi sento vivo”.
Parole arrivate questa mattina a destinazione in terra sicula, dopo che il ragazzo era stato nel frattempo stuzzicato dagli autori anche con il sottofondo musicale sanremese proprio del brano teoricamente ispirato alla stessa 39enne dagli occhi blu, ora a lui legata.. “Dov’è” de “Le Vibrazioni”, dell’ex marito di lei, Francesco Sarcina.. mettendo il giovane in imbarazzo con tutti gli occhi indiscreti della stanza arancione su di lui puntati, mentre questo si guardava intorno esterrefatto. Ma c’è stato anche il tempo per Paolo di un ultimo scambio di verità, in realtà già dette, al tavolino con gli altri contendenti arrivati come lui al rush finale.. in cui, nel confronto da parte sua piuttosto diplomatico e visibilmente poco partecipato con il collega Andrea Denver (QUI), si è inserita con domande scomode e provocazioni.. non riservate agli altri presenti ed inerenti guarda caso l’ex inquilina squalificata (giusto alla vigilia della finalissima alla ricerca di un probabile “sgambetto” da abile giocatrice).. Antonella Elia, ricevendo le stesse lineari risposte già ascoltate in precedenza senza riuscire a sollevare malumori.
E all’amico ancora in ballo il miglior augurio è dunque andato, via social, da un altro ex coinquilino e compagno di insonnia, Andrea Montovoli.. che proprio alle sue cure aveva lasciato l’amatissima piantina Lina.. con l’auspicio espresso dall’attore di vederli chiudere per ultimi quella porta.. “Daje MOMPRA, spegni le luci!”