“GRANDE FRATELLO VIP 4”: ALL’ULTIMO TELEVOTO PAOLA DI BENEDETTO SUPERA IL FAVORITO DELLA VIGILIA, PAOLO CIAVARRO.. E I DUE SPENGONO INSIEME LE LUCI DELLA “CASA”. LE VIDEO SORPRESE DEI RISPETTIVI FIDANZATI, FEDERICO ROSSI E CLIZIA INCORVAIA.. E LE POLEMICHE SOCIAL SEGUITE ALLA LORO USCITA..

"GRANDE FRATELLO VIP 4" -

 

 

Al termine della lunga marcia finale, vista in tv da una media in crescita di 4.544.000 telespettatori per una share del 23.17% (Fonte: Tvblog).. e spezzata solo dagli applausi virtuali del pubblico da casa, con la presenza a margine ed in collegamento video anche degli inquilini già eliminati.. ad avere la meglio all’ultimo e decisivo televoto del “Grande Fratello Vip” per 56% a 44%, portandosi a casa un montepremi di 100 mila euro che per suo espresso volere sarà donato per intero alla “Protezione Civile” in tempi di “coronavirus”, è stata l’ex “Madre Natura” Paola Di Benedetto.. riuscita a superare il favorito della vigilia, Paolo Ciavarro. Salutati con i rispettivi “magic moments” vissuti nella “Casa” più spiata d’Italia, prima della proclamazione fuori dallo studio.. i due superfinalisti sopravvissuti alla lunga serie di scontri a 2 diretti avevano così spento le luci dal giardino, abbassando insieme la preparata leva e chiudendosi la temuta porta rossa alle spalle. Alla fine a trionfare è stata l’ex naufraga, celebrata in cerchio e rigorosamente senza abbracci dagli altri compagni d’avventura rimasti, uscita vincitrice anche dal raffronto con il quarto classificato e altro favorito per la vittoria, Patrick Ray Pugliese.. sostenuta a distanza e via social dal fratello gemello e dal fidanzato Federico Rossi (QUI il precedente post). Il cantante, a cui è andata la dichiarazione in diretta della dolce metà lontana.. “Voglio dirgli che sono stati tre mesi assurdi, però non è passato un giorno o un singolo momento in cui lui non fosse con me. E lo so che sembrano parole esagerate, ma parlo a cuore aperto. E’ stato con me sempre, ogni giorno.. in ogni sorriso e in ogni pianto. Non vedo l’ora di rivederlo e abbiamo tantissime cose da recuperare”.. l’aveva anticipata con una canzone a lei dedicata (QUI), che è stata ovviamente fatta ascoltare all’interessata e ai fans su maxischermo.. per poi esternare all’incoronazione della stessa vincitrice tutto il suo orgoglio, con un “Ti Amo” urlato alla televisione.. SEI TUUUUUU !!!! E VINCE LEIIII ❤️❤️❤️❤️ ti amo !!!!”.

 

Federico Rossi

 

 

 

Ma non sono mancate neppure le polemiche, con la reazione dallo stesso social network alla vittoria di Paola anche della manager Paola Benegas, che fino a poco tempo fa le era vicina (QUI) e.. ricondivisa dal giornalista Gabriele Parpiglia.. ha espresso con rammarico.. “In questo periodo dove mancano belle parole di affetto, “brava” me lo dico da sola. Ho avuto fiuto ed occhio. E tempo fa qualcuno lo sapeva: vero Gabriele???”

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

 

 

 

  Ha invece rivisto il padre Massimo Ciavarro, seppure a distanza di sicurezza.. apparso accanto a lui in un freeze sulla passerella esterna alla “Casa”, in cui lo ha bonariamente canzonato con affetto confidandogli tutta la propria stima.. “Non c’ho gli occhi blu ed i capelli lunghi.. pensavi ad altro?! Come mi sei mancato. Sei cambiato! Lo sai che ieri sera e stasera c’è la superluna, cioè la luna più vicina alla Terra del secolo.. tu l’hai guardata tanto e t’ha fatto innamorare. Anche io ieri sera mi sono messo sul balcone a guardarla, perchè ero sicuro la guardavi anche te pensando a Clizia e non certo a me. Io pensavo a te.. (..) certe cose ce le dovremmo dire più spesso. Ma come può un padre non essere innamorato di te. Ho ripercorso tutti gli episodi da quando eri piccolo, quando in tutte le squadre piano piano riuscivi a ritagliarti il ruolo di leader e diventare capitano, come lo sei diventato anche qui dentro senza sgomitamenti.. dimostrandoti amico di quelle persone che tu hai scelto e mantenendo le tue posizioni. Tu c’hai una grossa anima e io sono molto fiero di te. E mi dispiace che non ci potremo abbracciare. Avresti preferito Clizia?! Guarda che si incavola.. di’ di sì! Non mi frega un tubo se non vince, hai già vinto per me!!”. Ma per il biondo figlio di Eleonora Giorgi, dopo tanta attesa andata a vuoto, è arrivato anche il sospirato contatto filmato con l’ex compagna di oblò ritrovata, Clizia Incorvaia, riapparsa sotto un ricreato cielo stellato prima in un videomessaggio dalla sua Sicilia.. “Oggi siamo a quota 38 lunghissimi giorni che non ci vediamo. Eccolo il mio mare, ti voleva salutare. Senti la sua voce? Senti cosa ti sussurra?! No?! Beh.. se non hai capito, poi te lo dirò in privato. Come direbbe Tomasi di Lampedusa è il più colorito e romantico di quanti ne abbia mai visti. Poi l’acqua è il nostro elemento, quello che ci unisce in assoluto. E qui c’è la tua dependance, dove ti aspetto”.. e poi entrata anche in presa diretta per le prime parole a distanza con il 28enne romano a due mesi esatti dal primo bacio.. “Hai sentito che c’è la luna rosa?! E’ la nostra luna ed è la luna dell’amore. Io vorrei tanto abbracciarti fortissimo, sono emozionatissima.. e ricordati che hai già vinto! Brindo a te, all’ottimismo, al rosa e all’amore”.. alla quale il finalista ha ripromesso con l’inalterato slancio.. “Ciao Cli, mi manchi!! Rimani sveglia, che ti chiamo!!”.

 

"GRANDE FRATELLO VIP 4" - Clizia Incorvaia in collegamento

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

 

Riapparso nel suo profilo per un selfie di buongiorno, in modalità “day after” .. a stretto giro piacciato dall’influencer siciliana, che come lui è finita a lungo nella notte in tendenza su “Twitter”.. il figlio d’arte ha nel frattempo ricevuto messaggi di congratulazioni dagli amici di sempre, tornato finalmente alla quotidianità tanto desiderata.

 

"GRANDE FRATELLO VIP 4" - Paolo Ciavarro

 

 

 

Tra le più sincere dimostrazioni d’affetto per lui, quella del collega Andrea Montovoli.. dalla sua parte fino alla fine, tanto da avergli riconosciuto fraterno.. “Fiero di te 👏🏼 Hai portato a termine la nostra missione 🤟🏼 Spero presto di riabbracciarti!”.. prima di incalzarlo sulla massima questione per lui importante.. “Mompra, ma in tutto ciò.. #Lina te la sei ricordata?! 🏠”.. mentre anche nel neonato hashtag dedicato a Paolo e Clizia, con il soprannome finito a propria volta in tendenza e scelto per la coppia.. “Ciavarrini”, a tenere banco sono stati gli “sfottò” poco delicati.. ancora una volta pronunciati sottovoce e alle spalle del diretto interessato (QUI e QUI).. durante il “live” da Patrick e Paola, con il riportato bisbiglio colto dalle telecamere in un video già girato sullo stesso social ed attribuito alla “Madre Natura” nei riguardi di Clizia.. “Speriamo che qualcuno lo svegli”.

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories