Sul punto di diventare ormai a brevissimo genitori, di una bambina di cui per ora hanno preferito tenere riservato il possibile nome (fiocco rosa imminente, che la futura mamma aveva già preannunciato un paio di mesi fa dal salotto televisivo di “Verissimo”.. QUI il precedente post.. levando al cielo il tenerissimo orsetto di peluche con maglia dello stesso colore confetto allora ricevuto in dono).. e in quarantena insieme a casa nella campagna umbra, dove l’attore ha di recente festeggiato il compleanno tra palloncini, torte ed un regalo a sorpresa rivelatogli per errore dall’incolpevole corriere.. il quasi papà Luca Argentero e la fidanzata in dolce attesa, Cristina Marino, si sono divertiti ieri ad ingannare il tempo dell’isolamento forzato fra le quattro mura, prestandosi a rispondere a fans e followers in una diretta Instagram condivisa.
Se molte delle domande vertevano principalmente sulla seguitissima serie “Rai” sino a qui trasmessa, “Doc – Nelle tue mani”.. di cui il bel torinese è interprete e deve ancora girare il finale di stagione.. tante sono state anche le curiosità rivolte in maniera più personale alla coppia, che ha anche parlato della campagna di raccolta fondi istituita attraverso le rispettive iniziative in favore della “protezione civile”.
“La mia quarantena procede molto bene, perchè sono con te”.. ha così fatto sapere alla compagna, romantico.. inizialmente da un’altra ala della casa.. l’ex gieffino, che non ha accantonato i progetti di nozze con la bionda dolce metà, nonostante la situazione d’emergenza attuale non li permetta nell’immediato.. rivolgendosi a lei con un’ulteriore dichiarazione nel definire, a richiesta diretta dei presenti online, cosa significasse per lui la parola “amore”.. “Quando mi sveglio al mattino e ti vedo”. E ricordato il primissimo incontro sul set del cinepanettone “Vacanze ai Caraibi”, ormai risalente a più di quattro anni fa.. ma anche scherzato sulla differenza d’età, che per entrambi non ha mai rappresentato un problema.. “Io mi ritengo fortunatissima, ma ho la presunzione di dire che a lui sia andata altrettanto bene”.. i due partners di vita ed amici, che hanno fantasticato sull’auspicabile somiglianza fisica della creatura in viaggio alla sua bella mamma e quella caratteriale al suo papà, sciorinando i rispettivi difetti.. entrambi gelosi.. lei irriverente, “non conosce il dono della diplomazia e parla di getto”.. lui permalosissimo, “se discuti e scappa un “ma sei scemo?!” è finita la comunicazione”.. ma focalizzando anche il più bel pregio di lei.. “è un sole, fonte di energia e luce inesauribile”.. che ha raccontato di sentirsi migliorata dalla vicinanza di Luca.. “è una persona che si prende cura degli altri e vive e sa amare in maniera estremamente speciale”.. hanno chiuso la loro chiacchierata social rinnovando l’appuntamento a stasera per il finale provvisorio della fiction, che avrà la sua reale conclusione di stagione solo in autunno appena le riprese potranno ripartire..