Protagonista di un’altra chiacchierata a distanza tutta al femminile, questa volta fra Italia e Messico, con l’ex collega di reality e prima eliminata dalla “Casa” del “Grande Fratello Vip”, Elisa De Panicis, uscita dopo solo pochi giorni di convivenza forzata ed ora bloccata oltreoceano dalla pandemia.. l’ex inquilina ed influencer siciliana, Clizia Incorvaia, a sua volta confinata sull’isola di origine per le restrizioni ancora in essere dovute all’emergenza sanitaria tuttora in corso, ha interagito ieri in diretta Instagram con l’ex corteggiatrice ed ex naufraga di “Supervivientes”, che ha avuto modo di mostrarle “live” il fidanzato lì accanto a lei. Tra una ricetta ed una posizione di yoga, non c’è voluto molto perchè le due dirimpettaie di schermo virassero dunque a parlare di uomini e d’amore, sollecitate dalle innumerevoli domande sull’assenza online del biondo superfinalista Paolo Ciavarro, finora sempre presente alle conversazioni social della fidanzata. Agli haters, e a chi insinuava incrinature nel suo rapporto per ora vissuto solo a distanza con il bel figlio d’arte, ha risposto contrariata la 39enne ex gieffina e mamma, spesso bersaglio di allusioni e già contestata anche in tv (QUI) per la differenza d’età che li separa.. “Tutti chiedono Paolo dov’è e stanno impazzendo, poi c’è qualcuno che racconta anche tante corbellerie. Sai cos’è che succede? Abbiamo tanta gente che ci ama e dice cose stupende e sogna con noi, che stiamo bramando e desiderando questo momento in cui ci incontreremo. Non vedo l’ora e sto impazzendo peraltro, l’amore vince sempre su tutto e tutti. Poi ci sono anche gli uccelli del malaugurio che dicono corbellerie: tipo, l’altro ieri, io non ero presente nella diretta tra Paolo e Nicolò de “Le Iene”, ma perchè comunque stavo facendo altre cose.. ero al telefono per delle robe di lavoro o dietro a mia figlia.. come oggi Paolo, perchè anche lui ha i suoi impegni e la sua quotidianità, non è che può essere per forza qui e se non è nella diretta allora non è innamorato o abbiamo litigato. Però, purtroppo, ci sono queste persone che vivono così la cosa ed è veramente invadente. Quando sono troppo invasa da queste cose, provo a concentrarmi su altro di positivo”.
Rincuorata dalla sua interlocutrice, che ha convenuto con lei sui pro ed i contro di una relazione mediatica nata sotto le telecamere.. Clizia ha ricordato così i primi, timidi, avvicinamenti già dal principio della reclusione obbligata.. “Tu e Paolo eravate così tanto simili esteticamente, ma io dall’inizio vedevo una grande chiacchiera ed un grande interesse. E’ Paolo che ti è venuto tanto a cercare. Lui non l’ha mai tanto dimostrato, però si sedeva lì di fianco a te e non ti mollava. Voleva sapere.. e tu non ti sei accorta e ti sei ritrovata dentro un travolgimento”.. asserendo alle parole dell’ex compagna d’avventura, testimone dei loro primi approcci.. “Completamente, mi ha sommersa. Mi ha completamente sommersa. (..) Divento stupida quando penso a questo. Un secondo amore che può essere ancora più intenso, perchè è quello che hai sempre desiderato e arriva anche in un momento inaspettato, come un fulmine a ciel sereno. Ed è bellissimo.. non vedo l’ora comunque di vederlo e di vederci.. che passi tutto questo”.
E le ultime considerazioni delle due ex coinquiline, in base alle rispettive passate e fallimentari esperienze sentimentali, sono state ancora di monito per le altre donne in cerca dell’amore con la “A” maiuscola.. “Quando trovi un uomo che ama i tuoi difetti, interiori ed estetici.. quello che vuoi, allora quello è vero amore. Io ho imparato che l’unico modo per amare ed essere amati è essere felici. Non ci sono altre risposte, mentre io una volta.. Sì, come con Paolo”.. con la speranza espressa dalla stessa ex concorrente squalificata, che si è detta felice per la quarantena in dolce compagnia della collega di chiacchiere, di poter presto assaporare la sua stessa fortuna.. “Nemmeno io mi posso lamentare. Paolo è pazzesco ai fornelli, è veramente bravissimo. Paolo è il numero uno ai fornelli, è vero.. infatti, io non vedo l’ora di mangiare nuovamente la sua amatriciana e le altre cose che mi ha promesso”.