“GRANDE FRATELLO VIP 4”: NEL “TRONO CLASSICO”, L’INTERVENTO ESTERNO DI GABRIELE PARPIGLIA VOLTO A FAR LUCE SUL LEGAME FRA L’EX TENTATORE ALESSANDRO GRAZIANI E SERENA ENARDU. E LA REPLICA IN TEMPO REALE DELL’EX TRONISTA.. “AVETE COSTRUITO 4 MESI DI RELAZIONE?! MA.. MAGARI!”

"GRANDE FRATELLO VIP 4" - Nel "Trono Classico", l'intervento esterno di Gabriele Parpiglia

 

 

Rispolverata sui giornali e, di conseguenza, anche in tv.. con la pubblicazione da parte della rivista “Chi” del passaggio autobiografico tratto dal libro in uscita di Pago (QUI il precedente post), in cui il cantautore.. tornato (apparentemente) single più o meno nelle stesse settimane.. addossava le ragioni della fine della sua storia alla ri-allontanata ex Serena Enardu, rea a suo dire di avergli a suo tempo celato con l’ex tentatore Alessandro Graziani, motivo del loro primo allontanamento a “Temptation Island Vip”, una relazione ben più significativa del superficiale flirt lì per lì ammesso ed a lui già noto.. la contrapposizione sollevata a distanza fra la stessa ex tronista ed il musicista, a lei legato per oltre 7 anni, è tornata di rilevanza secondo la conduttrice Maria De Filippi anche nel suo dating show, dove il suddetto ragazzo aveva nel frattempo sceso le scale come corteggiatore di Giovanna Abate per poi ritirarsi dal medesimo parterre. L’intervento esterno del giornalista Gabriele Parpiglia, autore del pezzo in questione per il settimanale diretto da Alfonso Signorini, che si è focalizzato contro l’interessato sulla riportata assenza fra le sue amicizie social della gemella cagliaritana, mentre resterebbero curiosamente in elenco la sorella ed il figlio di lei, costringendo per questo il malcapitato a motivare.. “L’ho seguita fino a poco tempo fa”.. mirava nella puntata di oggi del “Trono Classico” proprio a fare per l’appunto luce sulla relazione, a detta dell’ospite di 4 mesi, documentata nei messaggi scoperti al cellulare secondo la versione di Pago e, sempre secondo tale ricostruzione, durata da Settembre fino a Dicembre.. quando ancora il pretendente non era però – si è detto a quella data – sceso alla corte di “Uomini & Donne”.

“Con una donna che c’ha un figlio a casa, ma io posso dire determinate cose davanti a tutti?!”.. ha ancora una volta tentennato l’interrogato messo in mezzo, che ha invece parlato di un’ultima telefonata intercorsa con Serena ad Halloween, prima che lei si ritraesse nei suoi confronti lasciando intendere di una relazione passata e comunque a quel momento già finita.. “Io ci rimasi anche abbastanza male, perchè comunque sia a me sta donna interessava. Poi, da quel momento non ci siamo sentiti per svariato tempo. L’ultimo messaggio che io le scrissi, lo disse anche lei pubblicamente, quando non l’avevano fatta entrare perchè voleva riappacificarsi con Pago. Io so quanto ha sofferto Serena e le sono stato vicino perchè provavo un affetto. Avrei preferito che Pago mi chiamasse e me lo chiedesse. Pensavo lo sapesse già, lui ha detto che sapeva tutto”.. prima che fosse la stizzita replica social in tempo reale della stessa ex gieffina, tornata a negare e rispedire al mittente le accuse del proprio ex, a mettere l’ulteriore aggiunta al già trascinato batti e ribatti.. “Mi dispiace Alessandro, ti chiedo scusa da subito per aver dovuto subire tutto questo polverone. Voi avete costruito 4 mesi di relazione?! Ma magari!! A questo punto vi dico.. ma magari! In tutto questo periodo ho sempre pensato che la cosa peggiore che ci fosse nel mondo fosse l’ignoranza, oggi penso ai visionari ed i cantastorie.. sono quelli che si convincono di cose, te le attribuiscono e te le fanno pagare. C’è da avere paura di queste persone.. dei malati di mente!”.