L’EX MOGLIE MEGAN FOX NEI NUOVI SCATTI SOCIAL CON IL RAPPER MACHINE GUN KELLY.. E BRIAN AUSTIN GREEN IRONIZZA, PRENDENDONE “IN PRESTITO” LA DIDASCALIA..

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

La loro unione, durata circa 10 anni ed allietata dalla nascita dei loro tre figli.. Journey River, Noah e Bodhi, era arrivata ufficialmente al capolinea dopo il lungo corso insieme lo scorso Maggio, quando l’indimenticato protagonista del serial tv “Beverly Hills 90210”.. Brian Austin Green, solo l’anno prima tornato sul set per il relativo mockumentary della serie.. aveva confermato (QUI il precedente post) la separazione dalla moglie e collega attrice Megan Fox, facendo storicamente risalire l’inizio della crisi fra loro al ritorno di lei dalle riprese della pellicola girata mesi addietro con il rapper Machine Gun Kelly, nel frattempo sorpreso in più occasioni proprio al fianco della mora modella e star dagli occhi di ghiaccio. Poi il ruolo da protagonista interpretato dalla stessa nel videoclip del cantante (QUI), in cui i due apparivano vicinissimi e nei panni di una coppia, in assonanza con i rumors montati sul tipo di rapporto che li legava anche nella vita reale, aveva convinto i più del legame in apparenza davvero speciale nato fra loro, in origine escluso invece dall’ex marito, che si era detto convinto della frequentazione solo amichevole fra i due.

Ma ora che la Fox sembra aver voluto ufficializzare dai propri canali social il suo rapporto con Machine Gun Kelly, in un secondo scatto privato in bianco e nero che la mostra allo specchio con lui dopo quello già condiviso nel profilo dello stesso compagno di inquadratura, proprio l’ex marito.. prendendone in prestito la didascalia abbastanza esplicita.. Achingly Beautiful Boy… My heart is yours 🔪♥️🔪.. tradotta alla meno peggio.. “Bellissimo ragazzo.. Il mio cuore è tuo 🔪♥️🔪.. e rivolta, però, da quest’ultimo ai suoi 4 figli (il primo nato nel 2002 dalla relazione con Vanessa Marcil).. pare aver voluto ironizzare sulla presunta nuova coppia, con un gesto ironico (QUI) che gli è costato più di qualche critica in rete..

 

MachineGunKelly_MeganFox__2

 

MachineGunKelly_MeganFox__BrianAustinGreen