“GRANDE FRATELLO VIP 4”: CLIZIA INCORVAIA, IN PAZIENTE ATTESA DEL FIDANZATO PAOLO CIAVARRO VOLATO DALLA SICILIA A MILANO E SUBITO DI RITORNO DA LEI, NEL RISPONDERE ALLE DOMANDE DEI FOLLOWERS.. “CLONARLO PER TUTTE VOI? MI SPIACE HANNO PERSO LO “STAMPO” (..) MI PIACEREBBE DISEGNARE UNA COLLEZIONE ME E MINI ME.. E SCRIVERE UN LIBRO!”

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Intenzionati a sfruttare ogni momento insieme in vista della nuova separazione forzata che, dall’autunno, li costringerà a star lontani per buona parte della settimana, divisi fra le due città di residenza, Roma e Milano.. ed incapaci a loro dire di resistere più di tot giorni lontani, come a due voci hanno di recente raccontato nella bella intervista pubblicata dal settimanale “Chi” (QUI il precedente post).. il biondo superfinalista del “Grande Fratello Vip” e volto di “Forum”, Paolo Ciavarro, nei giorni scorsi volato dalla Sicilia al capoluogo lombardo ed evidentemente per gli stessi motivi subito tornato indietro, e la fidanzata Clizia Incorvaia, rimasta in sua paziente attesa per poco più di 24 ore, si sono ancora una volta prontamente riuniti nella città di mare di cui lei è originaria e dove in coppia hanno trascorso gran parte della loro estate, pizzicati a tarda sera da un fan come mostra lo scatto (sotto in gallery) che li ritrae insieme al rientro del 28enne figlio d’arte.

E, per ingannare il tempo fino al suo arrivo, la 39enne modella ed influencer.. salutata anche l’amica Rita Rusic, a sua volta ripartita (QUI).. aveva lanciato dal proprio profilo Instagram a followers e fans il curioso quesito “Hai mai..”, lasciando libero sfogo alla loro fantasia per poi dare soddisfazione alle relative curiosità. Per la maggior parte centrate proprio sul suo rapporto con l’ex compagno di oblò, sul quale ha scherzato compiaciuta e soddisfatta.. “Clonarlo per tutte voi? Mmm.. mi spiace, hanno perso lo “stampo”.. rivelando il soprannome, “Schumi”, ricevuto da quest’ultimo al volante.. le risposte della biondissima e dichiaratamente innamorata ex inquilina “vip”, frenata nel cambiare tinta ai capelli proprio dalla preferenza espressa dal ragazzo per il suo attuale colore.. “magari in inverno, ma Ciavarro ormai mi vuole bionda!!! Ormai è addicted 😂😂”.. e sicura nell’indicare la notte del loro primo bacio tv, l’“8 Febbraio 2020 , come quella che avrebbe desiderato potesse non finire mai, si sono in parte concentrate anche su di sè.. con il desiderio condiviso, a domanda diretta, di provare a “disegnare una collezione me e mini me”.. e quello, in linea con le sue esperienze precedenti da blogger, di scrivere magari un libro.. “mi piacerebbe”.. ma anche il sogno riportato di un tuffo nel passato agli anni ’60.. “Amo quel periodo storico.. la moda, il make-up, la musica.. il concetto di femminilità!!!”.