U&D: LA FUSIONE COMPLETATA TRA “TRONO OVER” E “TRONO CLASSICO”, CON LA RIORGANIZZAZIONE DELLO STUDIO PER LE REGISTRAZIONI ACCORPATE TRA I DUE PERCORSI DEL DATING SHOW.. ED IL RITORNO IN ONDA DI TUTTI I PROTAGONISTI..

U&D -

 

 

Introdotta con l’assist offerto dalla padrona di casa, Maria De Filippi, alla bionda vamp ed opinionista del dating show pomeridiano, Tina Cipollari.. per quest’anno divisa dal collega di seduta bianca, Gianni Sperti, e dagli arruolati tronisti che vedremo in carica sulle poltrone rosse dalle schermate in plexiglass previste in formale osservanza alle norme di distanziamento anti-Covid(-19).. la fusione completata tra il “Trono Over”, sempre monopolizzato dalle vicende della dama ricorsa in estate ad un lifting rigenerante, Gemma Galgani.. ed il più appannato “Trono Classico”, accorpato per lo stesso motivo alle vicende dei colleghi più maturi.. si è sostanziata, al ritorno oggi in onda di tutti i protagonisti, nel conseguente rivoluzionamento dello studio, allargato e completamente mutato nelle disposizioni principali per ospitare due diversi parterre sia rosa che blu, con il trasloco di corteggiatori e corteggiatrici “under” in più comode poltroncine ora collocate dove una volta sedevano le prime file di pubblico, a propria volta perciò spostato nelle retrovie di ambo i lati. Con mascherine d’ordinanza, poco coprenti per la verità, le interazioni consentite a distanza ravvicinata tra i cavalieri e le loro dirimpettaie, chiamati tutti a disinfettarsi le mani ad ogni avvicinamento oltre il dovuto magari per uno dei tanti lenti o balli al centro.. ma è stata modificata anche la discesa dalla scalinata dei nuovi arrivi, con passerella sopraelevata per aggirare possibili incroci e contatti imprevisti.. ed un led centrale mobile, all’occorrenza fatto scendere dall’alto, mostrerà invece a 360° ai presenti in ogni angolazione della zona di registrazione i relativi filmati che ne accenderanno le dinamiche..

E spazio lasciato nel finale di questa puntata d’esordio, in previsione della sua continuazione di domani.. alla selezione dei due prescelti ragazzi, fra i candidati già annunciati (QUI il precedente post).. il leccese Davide, ristoratore 25enne.. Gianluca, 30enne fisioterapista.. e Davide Blanda, detto solo Blanda, 27enne di Novara di professione operaio.. risultati vincenti nel sondaggio condiviso in rete per la scelta apparentemente diretta degli stessi spettatori, che li hanno per il momento visti entrare al completo su invito della conduttrice..

 

U&D -