“TEMPTATION ISLAND 8”: IL MONITO A DISTANZA DI NELLO, MESSO A DURA PROVA DALLA FIDANZATA.. LE LACRIME DI NADIA, SEMPRE PIù VICINA AL SINGLE STEFANO.. UNA NUOVA COPPIA IN GIOCO E LA SCELTA QUASI OBBLIGATA DI DAVIDE..

 

 

La coppia sicuramente peggio assortita, a due puntate dall’avvio di quest’ottava edizione in corso di “Temptation Island”.. a causa di lui, che nelle clips mostrate alla malcapitata destinataria nel pinnettu è arrivato a definire quest’ultima, da ben 16 anni sua compagna, senza un minimo di tatto.. “l’antidonna per me, con un carattere che a me non piace”.. si riconferma inevitabilmente quella composta da Speranza ed Alberto, già messa a dura prova nel percorso del reality per l’ammissione da parte di lui di un passato tradimento ed il proposito confessato di dare a fine percorso quel taglio definitivo alla loro storia finora sempre rinviato. “Non lo posso perdonare per quello che ha detto”.. ha, finalmente, reagito scossa la fidanzata in questione, sentendo lui vantare di aver riconquistato.. in quei pochi giorni solo.. “la serenità che mi mancava da anni”.. prospettando l’eventualità di convocarlo nell’immediato alla resa dei conti.. “Non dovevi venire qua per fare questo. Sono sconvolta dagli atteggiamenti e dagli approcci.. Allora sei sempre stato falso e finto. Non posso stare così. Ma che devo vedere di più?!.. ma, a quanto promettono le anticipazioni, ci sarà altro da vedere..

 

Tutt’altra consapevolezza per la bionda Carlotta, fidanzata con Nello da circa 6 anni.. ed intenzionata, costi quel che costi, ad ottenere dal fidanzato la risposta definitiva sulle nozze da lei così a lungo sognate per l’impegnativa svolta da dare finalmente al loro rapporto. “Ho fatto bene a portarlo qua a sto punto. Nell’ultimo anno ci siamo spenti. Se le tentatrici sono un mezzo per arrivare dove voglio arrivare io, che ben vengano tutte quante. A me le mezze misure non piacciono. Io sono il tipo che veramente ti tira tutti i piatti dietro. Meglio che esca la verità adesso. Io aspetto e, nel frattempo, mi diverto”.. ha dichiarato agguerrita alla conduttrice Alessia Marcuzzi la stessa interpellata, a propria volta propensa a relazionarsi con i ragazzi del suo villaggio.. ma proprio questo comportamento non è piaciuto alla dolce metà, che.. già nostalgico.. ha sbottato più che nervoso.. “Se vedo un altro video del genere, poi succede un casino”.

 

Disorientato dall’avvicinamento della compagna Serena ad un tentatore in particolare, intesa notata anche dalle colleghe di convivenza di lei.. in linea con la propria possessività per nulla negata.. Davide, legato da quasi 3 anni alla giovane che si è ripetutamente lamentata di essere oppressa dalla sua gelosia morbosa, ha preso tempo per considerare il da farsi.. messo alle strette dal desiderio di libertà reclamato dalla compagna.. “L’unica verità è che quando si tratta di Serena io non ci capisco nulla. Ho bisogno di metabolizzare. Sono sicuramente tentato dal richiedere il falò per sottrarmi alla paura, non so se sia la cosa giusta da fare però (..) Io vivo esclusivamente per lei. E proprio quest’ultima non sembra, però, intenzionata ad andargli incontro, decisa a riprendersi i propri spazi senza alcun compromesso che non li preveda.. “La mancanza la sto sentendo poco. Si è creata una distanza molto ampia e non so se sia in grado di accorciarsi. Ho una certezza, il rapporto di prima non lo voglio più. Se a lui non sta bene una persona come me, poteva tenersi il rapporto di prima. Quello che ha lui è un problema, ora basta. C’è un limite. Io, fuori di qui, voglio un rapporto dove mi sento libera”.

 

Tra Antonio e Nadia.. ad avere dato troppe certezze alla ragazza sarebbe lui, ma la stessa si è difesa lamentando al contempo, per giustificare i propri atteggiamenti.. “Io non penso questo e non sto con lui per comodità. Faccio fatica a dimostrare le cose alle persone. Non mi ascolta più ed è distante”. Ed il gioco di provocazioni da lei instaurato con il single Stefano intanto continua, lasciando interdetto nell’altro villaggio il compagno sempre più dubbioso in proposito..

 

Ma ci sarà spazio anche per i nuovi arruolati chiamati all’approdo tardivo.. Salvo e Francesca.. da 5 anni insieme e conviventi a Milano.. entrati nel programma per scelta della componente femminile della coppia e negli ultimi mesi alle prese con un periodo di calma piatta nella relazione..