“TU Sì QUE VALES 7”: IL 100% CHE E’ VALSO IL “PASS” PER LA FINALISSIMA ALLO SPERICOLATO EQUILIBRISTA SU VERTIGINOSO MONOCICLO.. E QUELLO, DI CONTRO, CLAMOROSAMENTE NEGATO AL GIA’ PROMOSSO ARTISTA SU RUOTA DELLA MORTE, IN OSCILLAZIONE SENZA AGGANCI DI SICUREZZA AL PALO VERTICALE..

 

 

Premiata con un altro lieve incremento ed una media raggiunta di 4.194.000 telespettatori, per una share corrispondente del 23,62% (Fonte: Tvblog”), risultato che ha consentito di mantenere pressochè intatto il distacco in precedenza segnato sul competitor.. la quarta puntata, ieri in onda, dello show di “Canale 5”, “Tu Si Que Vales”, è stata caratterizzata dal meritatissimo en plein concesso dal pubblico, lì rappresentato dalla giudice popolare.. Sabrina Ferilli, che ha fatto guadagnare il “pass” per la finalissima allo spericolato equilibrista visto pedalare su vertiginoso monociclo.. e quello, di contro, incredibilmente negato.. sebbene in precedenza già conquistato.. all’artista su ruota della morte, tornato questa volta ad esibirsi con un altro numero al palo verticale in oscillazione.

Se l’approvazione ultima di Maria De Filippi ha, infatti, assicurato l’accesso diretto all’ultimo step per il giovanissimo in bilico ad oltre 8 mt da terra, riuscito a cimentarsi persino nel salto alla corda ed il saliscendi di gradino in gradino su una sola ruota.. la stessa chance è stata anche questa volta negata al già promosso talento che si era visto sbarrare in precedenza la strada, per ipotecare in parte la vittoria, dal “NO” senza senso di Rudy Zerbi (QUI il relativo post) ed arrivato questa volta solo vicino all’unanimità di giudizio, nonostante il pericolosissimo numero affrontato, senza agganci di sicurezza, in cima ad un palo verticale posizionato così da lavorare a 30 mt da terra. Riuscito a portare a termine l’intera sua sequenza, tra verticali e discese senza mani con sotto solo il vuoto.. comprensibilmente deluso, il portentoso performer ed amante del rischio per proseguire la propria corsa dovrà per forza contare sulla scrematura ulteriore, che decimerà i candidati come lui già promossi.

Ma hanno passato la selezione, anche.. il gruppo di colleghi, riuniti in un numero di strip poker.. l’atleta al palo sospeso riuscito a dare spettacolo con la propria svestizione in movimento.. il lanciatore di carte in moto sull’overboard, riuscito a centrare con un coltello e senza colpire il padre posizionato a mò di bersaglio di fronte a lui, proprio la carta estratta a caso da Gerry Scotti.. il “proiettile umano” sparato dal dondolo in corsa.. il fisicato atleta alle cinte sospese.. il talento in musica che ha cantato “Your Song”, per chiudere più a proprio agio nel blues di “Sweet Home Chicago”.. lo stuntman in azione sull’auto a ruote alte capace di cucinare nel suo percorso un uovo strapazzato al tegamino.. il mentalista riuscito ad indovinare le scelte mai espresse a voce alta dalla Ferilli.. il contorsionista visto dimenarsi sulle atmosfere da “Thriller”.. ed i ballerini di modern e “tip tap” poco apprezzati dal solito Zerbi..