“TEMPTATION ISLAND 8”: A LIETO FINE I RAFFRONTI ANTICIPATI DELLE DUE NUOVE FUORIUSCITE COPPIE.. DAVIDE E SERENA, ANTONIO E NADIA..

 

 

Risalita, anche se di poco, in valori assoluti sopra i 3 milioni.. con una media, nello specifico, toccata di 3.202.000 telespettatori ed una share rimasta sostanzialmente stabile del 16.9% (Fonte: “Davide Maggio”).. la quarta puntata, trasmessa ieri, del reality “Temptation Island”, superato ormai il giro di boa di quest’ottava edizione, ha visto portare a termine i percorsi di ben due fuoriuscite coppie “nip”, entrambe arrivate al lieto fine in anticipo sulla scadenza prevista con il ricongiungimento al falò di fronte Alessia Marcuzzi.

I primi ad essersi ritrovati alla resa dei conti, per volere di lui, sono stati Serena e Davide.. con un legame in essere da quasi 3 anni, messo però a rischio dall’eccessiva e riportata gelosia a senso unico del ragazzo. “Mi sentivo libera. Non è solo la gelosia il problema nel nostro rapporto. Ci sono tante altre mancanze.. Io mi sono voluta mettere in gioco con una persona che effettivamente mi piaceva esteticamente.. ha giustificato la bionda fidanzata, messa alle strette sullo scomodo tronchetto con l’ausilio dei relativi filmati, in merito all’avvicinamento da parte sua apparso ambiguo, fatto di dietrofront e attese di una conseguente contromossa, nei riguardi del single Ettore.. che lei ha però fermamente negato e ricondotto solo ad una simpatia in amicizia, nonostante la convinzione in tal senso espressa dalla dolce e delusa metà.. “C’è la possibilità che lei stia portando avanti un rapporto dove crede di essere innamorata di me.. ma è più probabile sia legata per motivi diversi”. Scoppiata in lacrime, in forza del percorso a suo dire premeditato proprio per mettersi fino in fondo alla prova, chiuso da parte sua con nuove consapevolezze.. “Il punto principale è che io un rapporto così non lo voglio più, anche se non ho mai messo in discussione il sentimento che provo per te. Se usciamo di qui insieme, perchè la scelta è di entrambi.. usciamo diversi! Almeno ci proviamo, perchè stare così insieme mi fai solo del male. Preferisco un “NO” adesso, che un “Sì” per poi ricadere nelle stesse problematiche”.. Serena ha ottenuto al momento della fatidica domanda la comprensione..  “Ti ho capita!”.. tanto cercata nel compagno che, ancora innamorato, si è detto interessato alla sua completa felicità e l’ha stretta nel risolutorio abbraccio..

 

Un’evoluzione molto simile a quella che ha interessato i colleghi.. Antonio e Nadia.. giunti al chiarimento vis a vis, per salvaguardare il loro rapporto di circa 1 anno e 8 mesi, sempre su convocazione forzata da parte di lui.. “Devo andare a riprendermela”che lei, all’inizio, ha faticato ad accettare. Sviscerati i problemi già dichiarati, anche per la differenza d’età.. il faccia a faccia tra loro si è piuttosto concentrato sui modi molto aperti, facili da fraintendere, della ragazza e lo spiccato interessamento mostrato da parte sua per un tentatore in particolare, Stefano. Esclusa qualunque malizia o infatuazione momentanea che potesse pregiudicare la sua relazione fuori, seppure con abbastanza franchezza da non aver negato l’innegabile.. “Non so se fuori da qua lo bacerei. Ma questo non è importante.. Lo cercavo sì, ma niente di più. Io ho sempre avuto la testa da un’altra parte”.. è stata proprio Nadia ad ammettere, infine, dando l’appiglio necessario per la ripartenza di coppia.. “Ho capito che, comunque, ho sbagliato in parte con te. L’ho presa tanto con leggerezza questa relazione. Mi sento cambiata”.. per poi concludere, al dunque.. “Ho capito che.. voglio uscire con lui!”.. con l’impegno preso, però, nei confronti del fidanzato Antonio di migliorare l’immaturità da lui in alcuni frangenti lamentata..