“GRANDE FRATELLO VIP 4”: PAOLO CIAVARRO SORPRENDE PER IL COMPLEANNO LA FIDANZATA CLIZIA INCORVAIA, CHE SPEGNE CON LUI LE SUE 40 CANDELINE VISTA “DUOMO”.. POI, INSIEME, AL VERO E PROPRIO PARTY #ITS40BABY SUL LAGO DI COMO.. E OGGI A “DOMENICA LIVE” CON SUOCERO E COGNATA..

 

 

Affezionata ai festeggiamenti in grande stile, spesso rammentati nella sua esperienza sotto le telecamere del “Grande Fratello Vip”, sicuramente appropriati per il traguardo tondo tondo da lei appena centrato del 40esimo compleanno.. quest’anno per forza di cose resi meno praticabili data la pandemia in corso, che impone il distanziamento forzato degli invitati ed una location conseguentemente a misura di “Covid”.. la bionda influencer siciliana Clizia Incorvaia, raggiunta prima dello scoccare della mezzanotte a Milano dal fidanzato Paolo Ciavarro , con cui ha spento romanticamente a due le sue candeline, ha scelto invece la cornice del “Lago di Como” come teatro del suo party in famiglia con le persone per lei più care e gli amici più stretti. In un hotel esclusivo della località fuori porta, a cui è arrivata a destinazione in macchina con il biondo figlio d’arte alla guida.. la festeggiata ha radunato ieri i genitori.. ed i fratelli, Mattia e Micol.. alcuni amici storici ed anche pochi familiari della dolce metà, fra cui la mamma di lui, Eleonora Giorgi.. per una rimpatriata d’amore, arrivata all’indomani dell’emozionante sorpresa con cui il 28enne romano l’aveva stupita per l’occasione facendole ritrovare la stanza con il soffitto coperto di palloncini rosa ed un regalo speciale ad attenderla.. dopo il bellissimo mazzo di girasoli e gli auguri social a lei rivolti al momento del brindisi.. “A te che mi hai cambiato la vita.. auguri amore 💙♾”.

Di questo e del legame inaspettato, che li unisce da ormai 8 mesi.. da quell’incontro nella “Casa” più spiata d’Italia.. Clizia e Paolo hanno parlato stasera, al ritorno in studio come coppia ospiti nel salotto di “Domenica Live”.. dopo lo screzio in diretta dei mesi passati (QUI il vecchio post), quando la conduttrice Barbara d’Urso aveva contestato loro l’incontro avuto al di là delle telecamere in Sicilia, prima che il siparietto esclusivo concordato fosse andato in onda. Entrati mano nella mano, sulle immagini che scorrevano della loro storia.. tornati a giustificare quella reunion in sordina così prevedibile.. “Siamo due scemi innamorati, che non ce la facevano più.. erano tre mesi.. e ci siamo giocati tutto!”.. la modella ed il volto di “Forum” hanno ricevuto il videomessaggio della “suocera iconica”, indirizzato con parole di grandissimo affetto alla “nuora” acquisita.. “Cara Cli, sei la cosa più bella che ci sia successa in questo 2020! Beh, tu dirai che non ci vuole molto.. ed invece no, io te lo dico! Tu sei stupenda e quindi sei stata davvero una cosa entusiasmante fin qui. Oggi è il tuo compleanno.. e io, con tutto il cuore, a questa gioiosa, entusiasta, dolce, creativa, intelligente creatura auguro i migliori 40 anni. Che siano i primi di un percorso di vita, che continui eccezionale. Auguri Clizia, buon compleanno! E spero proprio che passeremo tanto tempo insieme, accanto..”.. che si è, perciò, commossa riconoscendole grata .. “Eleonora penso che abbia colto la mia vera essenza. E’ riuscita a cogliere il mio lato più fragile di donna e di mamma”. Fatto un accenno anche al buon iniziale rapporto instaurato dal riccio protagonista tv con la bambina della fidanzata, che.. nel rispettare il volere di lui.. non ha spoilerato il suo regalo di compleanno, comunque perfettamente visibile e luccicante sulla sua mano.. come da foto in bianco e nero qui sotto in gallery.. l’ultimo segmento dell’intervista ha mostrato l’incontro davanti alle telecamere del biondo genero con l’adorato suocero, Totò, entrato in studio con torta a raffigurare la coppia più che entusiasta dell’acquisito componente in famiglia..  “E’ bello dentro e fuori”.. così come la “cognata” e sorella di Clizia, Micol, presente a completare il quadretto..