“TEMPTATION ISLAND 9”: I FILMATI DI PRESENTAZIONE DELLE PRIME DUE COPPIE “NIP” IN GIOCO.. VALENTINA E TOMMASO, CLAUDIA E STE (VIDEO)..

 

In arrivo “prossimamente”, come da tradizionale appuntamento estivo di prima serata.. di registrazione in questi giorni in Sardegna, dove le riprese sarebbero tuttora in corso da conferma via “Stories” dell’autrice Raffaella Mennoia.. il viaggio nei sentimenti quest’anno plausibilmente concentrato in una sola edizione “nip” di “Temptation Island”, la nona, a cura dell’unico padrone di casa riconfermato.. Filippo Bisciglia.. tornerà in onda entro gli inizi del prossimo mese con le reclutate coppie già d’introduzione nei primi filmati di presentazione. 

VALENTINA e TOMMASO.. mostrati insieme dalle telecamere di “Witty Tv”.. sono la seconda coppia in gioco pronta a calarsi nell’avventura tv, uniti da un anno e 7 mesi.. nonostante l’importante differenza d’età. Non pesano però i 19 anni di distanza tra lui e lei, dato il dichiararsi dell’interessato.. “fidanzatissimo ed innamoratissimo”.. ed il riportato “perfetto incastro passionale”.. ma ad allontanarli sarebbe piuttosto la dichiarata “gelosia patologica” che non permetterebbe a lei di avere libertà di movimento.. motivata a tu per tu dal compagno con le seguenti giustificazioni.. “Io mi sono scelto una moglie, non una pischella.. Non è che, visto che c’ho 20 anni, ti diverti!”.

 


 

 

 

CLAUDIA e STE.. già da lungo corso fianco a fianco ed intenzionati alle nozze, poi obbligatoriamente slittate in seguito alla pandemia.. sono l’altra coppia arrivata al bivio della storia. Proprio in vista del programmato matrimonio e con i problemi sorti a minare l’unione nell’anno difficile appena trascorso, i due scelgono di sottoporsi alla prova delle tentazioni per trarre certezze sul loro rapporto.. ed è lui a ripromettere convinto alla dolce metà nel filmato registrato del pre-partenza.. “Io voglio farle capire per l’ennesima volta la sicurezza che io ho nel mio sentimento e la volontà che ho di sposarla”.