“GRANDE FRATELLO VIP 6”: AMEDEO GORIA E JO SQUILLO CONFERMATI NEL CAST UFFICIALE? IL NOME DATO IN AGGIUNTA PER LA PROBABILE PARTECIPAZIONE DI ALDO MONTANO E LA PRECISAZIONE SULL’ASSENZA DI “FIGLI DI”..

 

 

Dato in partenza in prima serata dal prossimo 13 Settembre.. il reality alla sua versione “vip”, condotto da Alfonso Signorini, alla sua sesta edizione in arrivo, potrebbe vedere quest’anno cimentarsi come inquilini al di là della porta rossa un elenco di 22 partecipanti arruolati, indicati nel suddetto numero in via ufficiosa attraverso un tweet di anticipazione dal sito di Davide Maggio. Lo stesso portale di tv, già in grado di confermare con ragionevole certezza la presenza nel cast ufficiale del nuovo “GFvip 6” della showgirl, ed ex ragazza partenopea di “Non è la Rai”, Miriana Trevisan (QUI il precedente post), ha poco fa rilanciato con altrettanta sicurezza l’adesione al programma in qualità di concorrente della bionda ed amata ex interprete sanremese di “Siamo Donne”, Jo Squillo, già annunciata (QUI) settimane fa fra i previsti ingressi nella “Casa” più spiata d’Italia.

E, in attesa che sia la pagina social dedicata al programma a rendere finalmente ufficiale il reclutamento al completo dei personaggi pronti alla convivenza forzata sotto le telecamere 24 ore su 24, l’ultimo nome al maschile dato in aggiunta per la probabile esperienza di vita sotto i riflettori, dichiarato però ancora in trattativa perchè necessario il lasciapassare dal proprio corpo di appartenenza, reduce dal successo sportivo all’ultima Olimpiade a Tokyo e probabilmente già in procinto di registrare la propria clip di presentazione, è quello dello schermidore livornese, diventato qualche mese fa papà “bis” (QUI), Aldo Montano, indicato dal sito “Tvblog” tra i papabili invitati a prendere parte alla reclusione tv come il collega.. giornalista sportivo ed ex marito di Maria Teresa Ruta, Amedeo Goria.. che sarebbe, invece, già sicuramente ricompreso nel cast definitivo.

L’ultima precisazione, fatta sulla girandola di indiscrezioni trapelate in rete nei mesi scorsi, riguarda l’assenza data per inconfutabile delle annunciate potenziali “figlie di”: nè Anna Lou Castoldi (nata dalla passata relazione di Morgan con l’attrice Asia Argento) nè Jasmine Carrisi (che Al Bano ha avuto dal lungo legame con Loredana Lecciso) saranno, infatti, incluse nel gruppo in via di ufficializzazione, vista anche la concomitante presenza dei rispettivi padri nel talent “Rai” che li vedrà in pista, “Ballando con le Stelle”.