MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA: KATE HUDSON SUL “RED CARPET” DI “MONA LISA AND THE BLOOD MOON”, IN ROSSO “VALENTINO”..

 

 

Altri tre titoli in concorso, presentati ieri in successione alla 78esima edizione della rassegna cinematografica di Venezia, hanno tenuto banco alla “Mostra Internazionale” che, fuori dalla competizione, ha invece visto il passaggio di “Ariaferma”, pellicola drammatica sull’adeguatezza o meno del sistema carcerario italiano con Silvio Orlando e Toni Servillo.

In gara per il “Leone d’Oro”, sono stati proiettati alle relative premieres: “Sundown”, film centrato su una vacanza di famiglia ed ambientato ad Acapulco, interpretato da Tim Roth e Charlotte Gainsbourg – che ha sfilato al Lido in mini abito di YSL… ; “Illusions Perdues”, opera francese che porta sul grande schermo l’omonimo romanzo di Honoré de Balzac; e “Mona Lisa and the Blood Moon”, nel cui cast figura la bionda attrice Kate Hudson, già avvistata la sera prima all’evento di gala per la celebrazione delle donne nel cinema a cui ha preso parte anche la collega Demi Moore.

In laguna, hanno calcato il tappeto rosso della kermesse.. ancora la madrina, Serena Rossi, in Etro.. le attrici.. Ruth Wilson in Armani, Vittoria Puccini in Valentino, Madalina Ghenea in Zuhair Murad e Gabriella Pession in Ermenegildo Zegna.. la conduttrice Federica Panicucci, in vaporoso abito di Antonio Riva, arrivata in sala dopo una lunga passeggiata fuori programma per le calli della città lagunare dato il traffico della regata storica nel “Canal Grande”.. il divo turco, Can Yaman, in Dolce & Gabbana.. l’ex naufraga Drusilla Gucci.. e, naturalmente, proprio la Hudson in rosso Valentino, splendida in un colore più neutro anche al photocall..

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentino (@maisonvalentino)