“GRANDE FRATELLO VIP 4”: L’INFLUENCER, E QUASI MAMMA “BIS”, CLIZIA INCORVAIA, NEL RISPONDERE ALLE DOMANDE DEI FOLLOWERS.. SULLE POSSIBILI (VICINE?) NOZZE CON IL COMPAGNO, E QUASI PAPA’, PAOLO CIAVARRO. E LE NOVITA’ ANNUNCIATE PER IL SUO STORE ONLINE..


 

 

Al settimo cielo per la seconda maternità imminente, che le permetterà a fine inverno di scartare l’atteso fiocco azzurro.. ma anche concentrata sull’avviato progetto imprenditoriale del suo mondo fashion, che si arricchirà presto di nuovi articoli e proposte per le followers interessate a seguirne lo stile.. la bionda influencer siciliana, e quasi mamma “bis”, Clizia Incorvaia, rientrata appieno nella routine di famiglia dopo il romantico weekend trascorso a Siena (QUI il precedente post) per il compleanno del compagno, e quasi papà, Paolo Ciavarro, che ha da poco spento le sue 30 candeline.. con il volto di “Forum”, seduto accanto a lei sul divano dopo la cena trascorsa con la piccola Nina.. l’altra bimba di lei, nata dalla passata unione, che è altrettanto impaziente di diventare sorellina maggiore.. si è prestata a rispondere alle curiosità cinguettate in rete dagli affezionati alla loro storia, che con la cicogna in arrivo auspicano di vedere la coppia convolare anche a giuste nozze. Così, dando seguito all’eventuale countdown già lanciato per i fiori d’arancio (QUI), la modella ed ex gieffina.. che alle spalle ha il matrimonio naufragato con il cantante Francesco Sarcina.. ha scherzato all’indirizzo della dolce metà sulla mancata proposta, per ora simboleggiata come impegno dal diamante al suo anulare sinistro (QUI).. con lui che, di rimando, ha comunque confermato in prospettiva i progetti di (vicine?) nozze per il futuro prossimo del legame nato sotto i riflettori della quarta edizione del “Grande Fratello Vip”.

 


 

 

 

Ma l’appassionata di moda.. che nei giorni scorsi si è divertita a giocare con gli outfits di stagione da abbinare ai nuovi modelli delle sue scarpe già resi disponibili nel suo store online – apprezzati e promossi anche dalla sua bimba, che.. serena per il rapporto di “grande rispetto ed amore!!” instaurato con Paolo, a tal punto da definirsi la custode del pancino.. andrebbe pazza per la versione “pink” degli anfibi di mamma, tanto da aver lasciato prefigurare all’interessata una versione “baby” dello stesso prodotto – ha al contempo annunciato ulteriori novità in arrivo per il suo “Clizia’s World”, che accanto alle tisane appena presentate e ad una nuova collezione di shoes ed orologi.. proporrà una capsule di pigiami ed una linea per la cura di sè ..