In procinto di vivere insieme la prima paternità di lui, con l’arrivo stabilito entro un paio di mesi del loro primogenito, atteso a fine Febbraio.. la coppia di quasi genitori ed ex inquilini della quarta edizione del “Grande Fratello Vip”, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, dalla copertina del settimanale “Gente”.. che ha dedicato loro un ampio servizio fotografico.. ha raccontato le emozioni del Natale alle porte con il pancione, da vivere in 4 in previsione del regalo più bello. La bionda influencer agrigentina, giunta quasi all’ottavo mese della sua gravidanza in corso, ha posato sexy e raggiante tra le braccia del futuro papà, che le accarezzava il ventre pronunciato.. tra un movimento e l’altro del bebè in viaggio che si è fatto sentire per tutta la durata dello shooting di copertina. La quasi mamma “bis” si è dichiarata impaziente di scartare il fiocco azzurro, a circa sei anni dalla nascita della primogenita avuta dalla precedente unione, Nina.. “Non vediamo l’ora. Questi mesi sono volati, ne mancano due e mezzo: a fine Febbraio terremo tra le braccia nostro figlio. Finalmente lo conosceremo, lo guarderemo negli occhi. Per ora ci godiamo l’attesa, i suoi calcetti nella pancia che mi tengono tanta compagnia e questo Natale speciale è ancora più magico grazie al più grande dono che potessimo ricevere: lui, il nostro bebè”.. seguita dalla dolce metà e volto tv, che allo stesso modo si è detto ansioso di stringere fra le braccia il frutto del loro amore.. “Sensazioni indescrivibili. Splendide. La prima volta che ho sentito il battito mi sono commosso. Sto vivendo un mix di gioia, curiosità, gratitudine. Vorrei bruciare le tappe, essere già a Febbraio, perchè è una vita che aspetto questo, che aspetto Clizia, la donna giusta con la quale guardare avanti e costruire il futuro”.. come lei concentrato solo sull’imminente nascita del loro bambino.. “E’ come se, proprio a Febbraio, si chiudesse un cerchio e se ne aprisse uno ancora più grande. Siamo stati da subito rapidi nell’evoluzione del nostro legame. Paolo mi ha conquistato per la sua purezza d’animo, perchè sa rispettare chiunque gli sta attorno, perchè ha lo stesso modo romantico di concepire l’amore che ho io, quello con il quale mi hanno cresciuta i miei genitori. Romantico ed assoluto. Non esistono distrazioni o intromissioni: c’è la coppia, c’è la famiglia, il senso dell’unione. (..) Ed eccoci qui con bebè quasi tra noi. Per ora lo chiamiamo così”.
E se il nome per il piccolo nascituro non è ancora stato formalmente deciso (QUI e QUI i precedenti posts), restando in ballo con la prima scelta annunciata.. “Gabriele”, anche la doppia ipotesi.. “Lorenzo” o “Leonardo”.. “Lo guarderemo in faccia e sceglieremo il nome che più gli si addice”.. e ancora restano da definire i dettagli del parto.. “Mi piacerebbe assistere. Ne stiamo parlando. Clizia non ha ancora deciso se mi vorrà o meno. E’ un momento molto intimo per una donna, preferisco che sia lei a scegliere. Finora l’ho accompagnata ad ogni visita, ecografia, controllo”.. è la futura mamma ad aver condiviso, grata e coccolata come non mai.. “Con l’attesa ci siamo legati ancora di più, se possibile. Paolo è attentissimo, quasi paterno: mi vizia un po’, ama cucinare per me. (..) Ogni giorno mi conferma, con gesti ed attenzioni, che è un uomo e sarà un papà speciale”.. con uno sguardo alle possibili, future, nozze di cui si è già in qualche modo discusso (QUI, QUI e QUI).. “Certo, prima o poi accadrà, magari sarà a sorpresa. Chissà. Per ora siamo concentrati sulla nascita di bebè, la più bella sorpresa dell’anno che verrà. Il nostro dono, per la vita”.
Ma i progetti per il loro 2022 includono anche novità sul piano “lavorativo”.. con le nuove linee realizzate per il sito di e-commerce della modella, “Clizia’s World” (QUI), ed una nuova collezione di bambole annunciata con una capsule abbinata di mini abiti.. più un progetto che li vedrebbe protagonisti in coppia di uno speciale tv sulla loro allargata famiglia.. “Ma è presto per parlarne”.. che si appresta a festeggiare già quasi in 4 la ricorrenza già tinta di azzurro sotto l’albero (QUI), per ora alle prese.. da gallery sotto.. con la tradizionale letterina per “Babbo Natale” e la visita fatta nella Capitale all’incantato villaggio di “Santa Claus”..