“GRANDE FRATELLO VIP 4”: LA COPPIA DI PRESTO GENITORI, PAOLO CIAVARRO E CLIZIA INCORVAIA, OGGI A “VERISSIMO”.. “IL “GRANDE FRATELLO” CI HA CAMBIATO LA VITA! (..) ADESSO CI CONCENTRIAMO SUL PICCOLETTO IN ARRIVO, POI CI SARA’ SICURAMENTE IL MATRIMONIO”

 

 

Ad un anno dal precedente intervento di coppia in trasmissione, tornati mano nella mano nello studio di Silvia Toffanin ora che i progetti da loro annunciati di vita insieme e convivenza (QUI e QUI i vecchi posts) hanno da tempo preso forma e stanno per concretizzarsi, fino all’ultimo desiderio espresso, nella nascita attesa a Febbraio del loro primogenito.. gli ex inquilini del “Grande Fratello Vip”, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, visti ieri sera in gioco da ospiti anche nel game di “Tv 8”, “Guess My Age” (QUI), hanno scandito il countdown ormai agli sgoccioli per l’arrivo del fiocco azzurro anche nel salotto di “Verissimo”, accolti.. con il pancione ormai pronunciato sfoggiato dalla bionda influencer, in un mini abito attillato a risaltarne le addolcite forme.. dalla sempre partecipe padrona di casa di fronte a loro, eletta ad ideale e futura madrina. I quasi genitori, alle prese con gli ultimi preparativi in vista del vicino parto, “incintissimi”.. alla realizzazione ormai imminente di tutti i sogni in precedenza espressi nello stesso contenitore tv.. si sono commossi fino alle lacrime nel ripercorrere, grazie alla clip dedicata alla loro storia esplosa con quel bacio sotto i riflettori del reality, le tappe collezionate a due in poco meno di due anni insieme.. pronti a vivere con maggior consapevolezza la nuova maternità della raggiante modella, che si tradurrà per il volto di “Forum” nella sua prima paternità.. a cui lo stesso interessato, iper-premuroso, si è detto pronto senza esitazioni.. “Non ce la faccio più ad aspettare, vorrei che nascesse domani. Lo volevo e sono pronto, ero pronto un anno fa e sono pronto ora!”. Rivissuta l’apprensione messa con fortuna alle spalle del contagio superato in famiglia (QUI), a gravidanza ormai avanzata, che durante le feste aveva spaventato la quasi mamma “bis”, anche per l’altra sua figlia, Nina, affidata come lei alle “cure” ed attenzioni dell’unico risultato negativo al relativo tampone, Paolo appunto.. Clizia ed il compagno, e quasi papà, hanno ricevuto sul megaschermo i videomessaggi d’amore della nonna di lei, Maria, e dei rispettivi genitori.. con la manifestazione di viva gioia espressa sia da Corinna e Totò che, in particolare, dall’altra nonna paterna, Eleonora Giorgi, “fuori di sè completamente” a detta del figlio per la cicogna in volo, incredula per il regalo ormai quasi a destinazione ed il nuovo ruolo per lei alle porte.. “Eccomi qua ed in attesa pure io! Ma ci pensate che, Paolo e Clizia, che si sono conosciuti al “Grande Fratello”.. si sono amati sotto gli occhi di tutti noi e sono passati solo due anni da allora.. è un amore non solo che è esploso, tanto che credo non si siano lasciati mai per più di dieci ore.. ma, nella loro casa piena d’amore, arriva un angioletto. Capite che dono! Lo voglio dire a tutti, sono in attesa di fare la baby-sitter. Sappiate che ci conto, eh!”.

Ed in fase di scelta e decisionale per il nome del piccolo, ancora dichiarato volutamente non definitivo.. e la partecipazione, tutta da concordare, del giovane quasi papà al parto.. “La mia intenzione è quella di assistere. Mi metto accanto a lei e le tengo la mano. Ma più uniti di noi, amore, cosa ci separa a noi dai!“.. per il timore, al contempo avanzata dalla dolce metà in stato interessante.. “Vediamo. Capiamo come andranno le cose e quali saranno le modalità. E’ un’esperienza forte. Non voglio che sia una cosa traumatica per la coppia e che lui poi mi veda soltanto così, un parto deve unire e non separare la coppia”.. con la convinzione che la vera sorpresa destinata a meravigliare tutti, all’arrivo del nipotino, sarà l’emozione del futuro nonno, Massimo Ciavarro, ricordato nella stessa chiacchierata.. il figlio d’arte e la compagna hanno confermato l’intenzione di convolare, con il tempo a nozze, per il coronamento con la rispettiva fede al dito del fortunato percorso costruito dall’incontro fortuito, che ora darà loro la gioia più grande con la baby aggiunta nel loro nido.. “Lo sai Silvia, io ti ho sempre risposto in maniera molto diretta e poi ho tenuto fede a quello che ho detto. Il matrimonio ci sarà sicuramente. Non adesso a breve, ma l’intenzione c’è.. perchè io credo nel matrimonio e nella famiglia. E quindi è il passo successivo. Adesso ci concentriamo sul piccoletto e poi, piano piano, realizzeremo anche questo.. (..) magari con bebè che farà da paggetto! E’ incredibile pensare che siamo riusciti a realizzare un po’ tutto quello che volevamo.. è così bello e siamo così felici. E’ avvenuto tutto in maniera naturale con lui, in due anni abbiamo cambiato tante cose. Il “Grande Fratello” ci ha cambiato la vita!”.