A “VERISSIMO”, GIORGIA PALMAS.. IN DIRITTURA D’ARRIVO PER IL PARTO.. ANNUNCIA LA NUOVA DATA DELLE NOZZE CON FILIPPO MAGNINI A DICEMBRE

 

 

Introdotta rigorosamente a distanza, come le norme di distanziamento anti-Covid impongono e la nuova disposizione dello studio prevede.. nella puntata della nuova stagione di “Verissimo”, trasmessa oggi, la showgirl in dolce attesa Giorgia Palmas, accolta a metri di distacco dalla conduttrice Silvia Toffanin, ha fatto da apripista del nuovo corso del rotocalco per il messaggio di speranza e gioia legato al parto ormai imminente. La quasi mamma “bis”, che avrà presto la sua seconda figlia dal compagno Filippo Magnini (QUI il precedente post), a due sole settimane circa dalla scadenza del conto alla rovescia, ha ricevuto.. via videomessaggio.. la toccante lettera dell’emozionato, futuro, papà.. “Cara Giorgia, amore mio, abbiamo incrociato i nostri sguardi quasi tre anni fa ed ho subito sentito che era amore. Com’è che ci diciamo? Sembra che siamo sempre stati insieme. E, in effetti, non ricordo più una vita senza te. Quest’anno allargheremo la nostra stupenda famiglia.. io, te, Sofi e lei, “bollicina”, il nostro miracolo. Da subito mi hai reso un uomo migliore, un uomo completo.. ed oggi mi hai regalato la gioia più grande, diventare padre. Ricordo bene quando mi hai detto: “Sono incinta”. Difficile spiegarne la sensazione, bisogna viverla. Dico che in quel momento ho come sentito una sensazione di completezza e pace interiore. Ho capito quale fosse il senso della vita. Il nostro percorso insieme è solo all’inizio, abbiamo una vita intera davanti.. io, te e le nostre due principesse. Ti amo, ora però corriamo a sposarci!”.. che le ha offerto perciò l’assist per annunciare la nuova data delle nozze, rimandate causa pandemia dallo scorso Marzo e fissate finalmente al prossimo Dicembre.

“Io e Filippo ci assomigliamo molto. Lui ha migliorato tantissimo me e la nostra vita. E’ una persona ed un uomo meraviglioso, che merita il meglio dalla vita. Siamo una famiglia e questa sensazione con lui l’ho avvertita da subito. Abbiamo grandi progetti, che si stanno realizzando un po’ per volta. (..) Filippo farà il ricovero con me, mi ha aiutato e mi aiuta ad un livello che io forse non avrei neanche mai sognato”.. ha espresso la raggiante e commossa intervistata, poi sorpresa anche dalle parole di stima ed affetto via lettera della sua mamma, che nel finale ha invitato conduttrice e programma a prendere parte al giorno del loro “Sì” quando sarà..