“AMICI 18”: ANCHE MOWGLY E MAMELI OTTENGONO IL PASS PER IL “SERALE”. E LE IDENTITA’ DEI DUE DIRETTORI ARTISTICI UOMINI ANCORA DA INDOVINARE..

AMICI 18" - Quattordicesima puntata

 

 

Aperta con l’esibizione post-sanremese dell’ex allieva Federica Carta e di Shade, ascoltati sulle note della loro.. “Senza Farlo Apposta”.. la puntata odierna, già registrata, del Sabato di “Amici di Maria De Filippi” ha portato all’assegnazione di altre due maglie verdi che hanno comportato per altrettanti allievi, Mowgly e Mameli, l’agognato accesso alla fase successiva del “Serale”.. in onda da Sabato 30 Marzo.

Il ballerino e breaker, malgrado il voto sempre troppo basso incassato dalla prof. Alessandra Celentano.. con la media di 8.66.. dopo la vittoria della propria squadra e per effetto del punto bonus a lui attribuito dai componenti di quella avversaria.. ha ricevuto l’approvazione nei tre diversi steps, fra gli altri, dagli ex maestri di ballo.. Emanuel Lo e Kledi Kadiu. Idem il cantante.. che si è giocato la stessa chance con la vittoria conquistata da “Atene”, superando in media il collega Miguel (a propria volta destinatario dell’altro punto bonus dei compagni).. ed ha, così, ottenuto l’approvazione in successione di Charlie Rapino, del giornalista Paolo Giordano e di Fio Zanotti.

Ufficializzata, infine, la già ventilata partecipazione in veste di “giudice speciale” di Loredana Berte (QUI).. non è stato, invece, ancora risolto il mistero.. malgrado i nuovi indizi forniti.. che per ora aleggia sui nomi dei due direttori artistici, entrambi uomini, chiamati per quest’anno a tenere a battesimo ed indirizzare gli opposti schieramenti in prima serata..