“AMICI 18”: TOLTO IL BANCO A MARCO ALIMENTI, MESSO PROVVISORIAMENTE FUORI DALLA SCUOLA DALLA VALUTAZIONE DI TIMOR STEFFENS, FINO A NUOVA PRONUNCIA DEL COREOGRAFO..

"AMICI 18" - Marco Alimenti messo fuori banco dal prof. Timor Steffens..

 

 

Il diverso esito della nuova, doppia, sfida a squadre.. risolta dapprima in favore della formazione guidata da Tish e, solo poi, finalmente anche a vantaggio di quella contrapposta, capitanata da Giordana Angi.. ha costretto alla sfida singola immediata.. per la conservazione del banco.. nel nuovo speciale del “Sabato” di “Amici 18”, in onda oggi, proprio la mora cantante della squadra di “Atene”, che si era offerta togliendo l’imbarazzo ai propri compagni, una volta rientrato il nome di Daniel Piccirillo. Per la formazione rivale, a sostenere la messa a rischio, al termine della puntata, è stato il lirico Alberto Urso.. preferito al suo sfidante, proprio come era accaduto per la collega contraddicendo l’ex collega Rudy Zerbi, dall’ex prof. Carlo Di Francesco..

Ma è fra un’esibizione individuale e l’altra, che il coreografo Timor Steffens ha fatto valere la sua valutazione negativa su Marco Alimenti.. chiedendo, da regolamento, che il ragazzo venisse messo fuori dalla scuola, per cercare in sua sostituzione ballerini di maggiore potenziale nell’hip hop che, invece, rispondano in maniera più adeguata al suo livello di insegnamento.. Difeso dall’altra commissaria interna, Veronica Peparini, il ragazzo potrà sfruttare l’occasione di seguire una speciale preparazione fuori, con lei, per tentare di far cambiare idea al maestro, che si è mostrato ostinatamente contrario alla sua permanenza nella scuola..