“BALLANDO CON LE STELLE”: VEERA KINNUNEN, TORNATA IN PISTA COME OSPITE NEL TALENT DANZANTE MESSO QUEST’ANNO IN PAUSA PER LA DOLCE ATTESA, E’ MAMMA!


 

 

Scesa eccezionalmente in pista (QUI il post) in questa 16esima edizione appena conclusa di “Ballando con le Stelle” (QUI), in veste di perfetta partner d’occasione al fianco del cantautore e paroliere Cristiano Malgioglio, visto cimentarsi a sua volta come “ballerino per una notte”.. la bionda maestra di ballo e professionista del cast fisso del talent danzante di Milly Carlucci, quest’anno in pausa dal suo ruolo per la gravidanza fino a qualche ora fa in corso e tornata solo per una sera lo scorso Ottobre a volteggiare con il pancione della dolce attesa, ha fatto oggi sapere di essere nel frattempo diventata mamma. La danzatrice svedese, preceduta nell’esperienza più dolce della maternità dalle colleghe Alessandra Tripoli ed Ekaterina Vaganova (QUI e QUI), ha dato alla luce già qualche giorno fa il suo primogenito, nato dal legame diventato in poco meno di due anni importante con il nuovo compagno, Salvatore Mingoia, incontrato dopo la rottura della lunga storia con un altro volto protagonista del programma “Rai”, Stefano Oradei (QUI), ed il viaggio al tempo fatto in terra natia, Finlandia ed Argentina con il calciatore Dani Osvaldo (QUI e QUI) seguito proprio alla brusca separazione con il collega ballerino dopo 11 anni insieme.

Il piccolo arrivato ad allietare la vita dei due neogenitori, mostrato solo con il dettaglio di una manina.. ferma nella tenera stretta di mamma e papà.. nel suo primo scatto social in bianco e nero per il lieto annuncio in rete, si chiama.. Valter Rosario Arvo Mingoia.. ed è stato partorito dalla popolare mamma a circa quattro mesi dal messaggio condiviso con cui la stessa aveva preannunciato il fiocco ora scartato (QUI).

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veera Kinnunen (@veerakinnunen)


 

 
Congratulazioni a Veera ed al neopapà per la felice news da parte del blog!