“BALLANDO CON LE STELLE 14”: PASSA ANGELO RUSSO, CHE SE LA CAVA BENE NEL CHARLESTON. SONO FUORI ANTONIO RAZZI E MARCO LEONARDI, ANCHE SIMONA VENTURA E CAROLYN SMITH IN PISTA

"BALLANDO CON LE STELLE 14" - Quarta puntata

 

La speciale puntata del Sabato di Pasqua, che ha superato anche se di poco la concorrenza del diretto competitor, aperta ieri da Milly Carlucci con lo spareggio fra i due concorrenti rimasti a rischio eliminazione dall’altra settimana ed in più viziata dall’annunciata assenza di Suor Cristina, ha visto cimentarsi in pista altre due ballerine d’eccezione, accompagnate in un numero corale dagli incredibili maestri di ballo. Come “ballerina per una notte” si è esibita la conduttrice e prossima padrona di casa di “The Voice of Italy”, Simona Ventura, entrata a ritmo di vivace salsa per ricordare l’appuntamento con il talent show canoro di “Raidue” e fare il pieno di punti con cui avvantaggiare una delle coppie prescelte. L’altra guerriera celebrata a passo di danza è stata la presidentessa di giuria, Carolyn Smith, tornata a danzare sulle note di “Paid My Dues” di Anastacia per dare un messaggio di forza e speranza ai tanti che, come lei, combattono la malattia ed affrontano con coraggio le cure..

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

 

In realtà, i 50 punti di tesoretto così conquistati da SuperSimo anche stavolta sono stati suddivisi dal giornalista incaricato, Francesco Giorgino, esattamente a metà fra due dei partecipanti.. Manuela Arcuri, rimasta nel pieno della gara con il partner Luca Favilla.. ed il politico Antonio Razzi, a cui non sono però bastati per evitare il ballottaggio, che ha condannato lui ed Ornella Boccafoschi all’uscita anticipata nello scontro finale con Marzia Roncacci e Samuel Peron. L’altro verdetto definitivo era arrivato, in precedenza, dalla sfida tra lo youtuber Marco Leonardi e l’attore Angelo Russo, chiusa in favore di quest’ultimo che con Anastasia Kuzmina si è poi lanciato in un ritmato e sorprendente charleston british applauditissimo dal pubblico in sala.

Una vera ovazione si è levata per il perfetto boogie del solito Dani Osvaldo e di Veera Kinnunen, che avrebbe forse meritato anche qualcosa in più.. superato in classifica tecnica di gradimento solo dall’apprezzatissimo quickstep che è valso ad Ettore Bassi ed Alessandra Tripoli l’en plein di 10 ed anche i 10 punti assegnati direttamente dal pubblico tramite i cuoricini social. E non ha, invece, voluto indossare nemmeno l’apposita parrucca a lui consegnata da Lasse Matberg, avendo evitato il pegno di tingersi di rosso i capelli (QUI il precedente post) per la scommessa persa sul precedente samba dell’ufficiale norvegese.. Ivan Zazzaroni, che ha fatto valere la propria idea sulla performance registrata del “Team Oradei”, penalizzandola rispetto alle altre con quel “Non Classificato” conteggiato come uno 0..