“BALLANDO CON LE STELLE 14”: STEFANO ORADEI E VEERA KINNUNEN, NEL RISPONDERE ALLE DOMANDE DEI RISPETTIVI FOLLOWERS.. “TRA NOI E’ STATO AMORE A PRIMA VISTA (..) HO CONOSCIUTO STEFANO E DUE GIORNI DOPO ERO A ROMA”

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

In coppia sulla pista da ballo e nella vita da ben 11 anni.. divisi solo nella competizione televisiva del programma di Milly Carlucci, che anche in questa 14esima edizione li vede affiancare come maestri di ballo due dei ballerini “vip” più promettenti di quest’annata.. il calciatore argentino Dani Osvaldo e Suor Cristina, fino a qui premiati dalla giuria tecnica con voti altissimi e spesso in testa alla classifica parziale di gradimento.. la bionda ballerina svedese Veera Kinnunen, che un paio di anni fa ha trionfato accompagnando sul primo gradino del podio l’atleta paralimpico non vedente Oney Tapia (QUI il vecchio post).. ed il compagno romano Stefano Oradei, visto abbinato in passato a Nicole Orlando e Gessica Notaro.. si sono sottoposti singolarmente, di recente in Instagram, alle domande e curiosità dei rispettivi followers, che hanno spaziato dalla loro vita personale alla carriera dentro e fuori il talent show.

“Ho conosciuto Stefano e due giorni dopo ero a Roma!” ha raccontato la danzatrice, parlando del colpo di fulmine per il proprio partner che l’ha portata in Italia.. così come lui ha confermato l’amore scoccato a prima vista tra loro.. “Dopo 1 settimana vivevamo insieme a Roma e dopo 3 mesi abbiamo ballato il nostro primo “Campionato del Mondo” in Australia”. Abituato a comunicare con Veera perlopiù in italiano, serbando l’inglese per le occasioni in pista.. Stefano ha, quindi, descritto i due maggiori pregi della bravissima insegnante.. “E’ super intelligente.. e può ballare qualsiasi cosa”.. allargandosi a tre.. “P.S. E’ bella”.. escludendo di aver mai pensato di dover rinunciare a lei o al ballo.. “Ho sia il ballo sia Veera, non c’è motivo”.

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories