Confermati in una lunga maratona televisiva dalla conduttrice Milly Carlucci, che ieri è stata di volta in volta ospite nelle trasmissioni dei colleghi.. Eleonora Daniele, Elisa Isoardi, Caterina Balivo, Tiberio Timperi ed Amadeus, i nomi già ventilati di 11 concorrenti che vedremo scendere in pista dal 30 Marzo per la quattordicesima edizione di “Ballando con le Stelle”… e riaperta, per tutti loro, la sala prove.. anche i primi relativi abbinamenti con i maestri di ballo sono stati resi noti.
La vincitrice della scorsa edizione, Alessandra Tripoli, salita sul primo gradino del podio con l’attore Cesare Bocci (QUI il vecchio post), gareggerà quest’anno con un altro volto maschile molto amato, del cinema ma soprattutto della tv e del teatro, interprete di numerose fictions di successo, Ettore Bassi, come ha confermato la stessa danzatrice rispondendo ai commenti proprio sulla riportata “gelosia” dell’ex partner di ballo.. “Mi avrebbe permesso solo i balli di gruppo! Ballo con Ettore Bassi”
Con due attori, altrettanto popolari, faranno coppia anche le colleghe.. Samanta Togni ed Anastasia Kuzmina.. rispettivamente al fianco di Enrico Lo Verso e Angelo Russo, tra i personaggi della serie.. “Il Commissario Montalbano”. La stessa conduttrice ha, però, rivelato che ancora uno.. o forse anche due nomi.. resterebbero ancora da aggiungere all’elenco ufficiale.. che dovrebbe ricomprendere, fra gli altri.. Nancy Brilli.. ed i già confermati Manuela Arcuri, Milena Vukotic, Suor Cristina, Dani Osvaldo, i gemelli Jonathan e Kevin Sampaio, Lasse Matberg, Marco Leonardi.. e il politico Antonio Razzi (QUI)..