“BAYSIDE SCHOOL”: LA VECCHIA “GANG” RIUNITA NEL TRAILER, CON LA PARTECIPAZIONE AL SEQUEL DI TIFFANI-AMBER THIESSEN..

 

 

Arriveranno entro un mese, in streaming dal 25 Novembre per “Peacock”, il servizio in rete dell’“NBCUniversal”, i 10 annunciati nuovi episodi della vecchia serie tv, “Saved By The Bell” (tradotto in italiano, “Salvati dalla Campanella”), qui da noi nota però con il diverso titolo.. “Bayside School”, che riprenderanno le vicende in onda per 4 stagioni dal 1989 al 1993 degli ex liceali ed universitari, oggi per forza di cose cresciuti ed invecchiati. Con l’attrice Elizabeth Berkley ed il collega Mario Lopez, primi ad essere confermati nei rispettivi ruoli di un tempo come Jessie Spano ed A.C. Slater (QUI il relativo post).. si rivedranno alla “Bayside High” i compagni di set ed all’epoca co-protagonisti, Mark-Paul Gosselaar e Tiffani-Amber Thiessen, al ritorno in coppia (QUI).. nei panni di Zack Morris, nel frattempo diventato “Governatore della California”, e di sua moglie Kelly Kapowski, sua fiamma e partner storica già nel vecchio telefilm. Nel trailer della nuova sitcom, condiviso poche ore fa dai social ufficiali della piattaforma e degli stessi ri-arruolati interpreti, la vecchia gang quasi al completo appare riunita per la foto di gruppo a 4.. già anticipata nella realtà (QUI) dai ritrovati “friends forever” (“amici per sempre”).. quasi tutti nella trama trasformati in genitori e dall’altra parte della prospettiva, anche con responsabilità tecniche e scolastiche o di rilievo politico.

“La campanella suona il 25 Novembre! Ciò significa che Bayside riapre le porte. La vecchia scuola incontra la nuova scuola, in streaming solo su @PeacockTV ha cinguettato nella didascalia, dell’atteso filmato che introduce il revival, il fisicato conduttore, tornato a recitare come insegnante e coach della squadra di football locale alle prese con i nuovi adolescenti.. della reunion ristretta, da cui sembrano essere rimasti esclusi gli altri componenti del vecchio cast, Dustin Diamond (aka Screech Powers) e Lark Voorhies (aka Lisa Turtle)..

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

That means Bayside is back in session! Old school meets new school, streaming only on @PeacockTV #SavedByTheBell #PeacockTV

Un post condiviso da Mario Lopez (@mariolopez) in data: