La primissima reunion sul set degli ex ragazzi di “Beverly Hills 90210”.. immortalata nel selfie di gruppo (QUI il precedente post) che testimoniava il ritorno del cast (quasi) al completo al lavoro sui nuovi episodi annunciati per “Fox”, con il graditissimo rientro di Shannen Doherty (QUI) e la sola eccezione dello sfortunato Luke Perry, a circa due mesi dalla scomparsa di quest’ultimo.. ha, nel frattempo, dato i primi frutti nel promo diffuso nella notte in rete (ad orario californiano)del ritorno evento della serie, con i due gemelli Walsh.. Brenda e Brandon (Jason Priestley).. di nuovo radunati attorno ad un tavolo tra gli amici di sempre.. Kelly Taylor (Jennie Garth), Steve Sanders (Ian Ziering), Donna Martin (Tori Spelling), David Silver (Brian Austin Green) e Andrea Zuckerman (Gabrielle Carteris).
“Let’s Do It” (in italiano, “Facciamolo”).. si sente dare il via, copione alla mano, dagli ex protagonisti del serial televisivo più amato.. che si sono ritrovati fra grandi abbracci e sorrisi.. come testimonia lo stesso nuovo trailer condiviso con i followers dal marito di Megan Fox nel proprio profilo Twitter, dove si sottolinea.. “The Gang Returns Home” (“La Gang Ritorna a Casa”)..
— Brian Austin Green (@withBAGpod) 8 maggio 2019
Più o meno in concomitanza con gli annunciati nuovi dettagli sul “mockumentary“ o “reboot” del telefilm, anche i figli di Perry.. per tutt’altre ragioni.. sono tornati a parlare dell’amato papà.. e se la giovane Sophie, ripresi i propri progetti in Africa, ha risposto alle curiosità dei followers raccontando di come il ricordo del padre si faccia ovviamente ed inevitabilmente sentire.. “Every moment of every day. I wil NEVER not miss him”.. (che, tradotto alla meno peggio, è.. “Ogni momento di ogni giorno. Sentirò per sempre la sua mancanza”).. il fratello maggiore, Jack, ha rivelato la propria partecipazione accanto al padre nel film di prossima uscita di Quentin Tarantino e presto presentato a Cannes, “Once Upon A Time In Hollywood”, nell’ultima apparizione della troppo breve carriera della star di “Riverdale”..