La bionda ex protagonista della serie “Gossip Girl”, vista in “The Town”, “Le Belve”, “Cafè Society” e “The Shallows”.. ed il marito di origine canadese, incontrato sul set di “Lanterna Verde”, entrato qualche anno fa (QUI il vecchio post) nella “Hollywood Walk of Fame” e diventato popolare per i ruoli in “Deadpool”, “Buried-Sepolto”, “Ricatto D’Amore”, “Safe House”, “Just Friends – Solo Amici”, “Certamente, Forse”, “The Captive -Scomparsa”, “Criminal”.. sono in attesa del loro terzo figlio.
L’attore Ryan Reynolds e la moglie Blake Lively hanno mostrato il pancione già pronunciato di lei, la scorsa notte, sul tappeto dell’anteprima newyorkese del film “Pokémon: Detective Pikachu”, in cui lui presta la voce al piccolo protagonista giallo dei cartoon e videogiochi e lei, con un abito dello stesso colore che ne sottolineava le forme da quasi mamma ter, ha posato al suo fianco rendendo di pubblico dominio la lieta novella.
La coppia.. che ha altre due figlie, James ed Inez, nate rispettivamente a fine 2014 e nel 2016.. è sposata dal 2012 e, pur essendo moderatamente presente sui social, si è sempre distinta per la discrezione..
Visualizza questo post su InstagramCongrats to our very own #PokeMom, @blakelively! So happy for you & @vancityreynolds. 💛⚡️
Congratulazioni!