Vederli riuniti ed in armonia con la figlioletta, Mia, oggi 7 anni, festeggiati da tutti loro lo scorso Settembre a Roma, a casa della stessa conduttrice (QUI il vecchio post).. oramai non sorprende più, perchè della bella famiglia allargata costruita con i rispettivi consorti, Paolo Calabresi Marconi e Wilma Helena Faissol.. e gli altri figli.. Tommaso, Charlotte, Leone e Liv.. nati dai precedenti legami e dal matrimonio del conduttore, ex dj, manager e produttore discografico con la bionda e simpatica pr di origine brasiliana.. tanto Alessia Marcuzzi che l’ex compagno Francesco Facchinetti vanno da anni orgogliosi. Stavolta, però, per le feste ancora in corso, la ex coppia è riuscita di nuovo a stupire, trascorrendo nella comune location non solo il tradizionale “natalino” sempre condiviso anche con nonno Roby Facchinetti, ma scegliendo di salutare l’arrivo del 2019 sullo stesso atollo maldiviano. Le due coppie sono così volate nell’Oceano Indiano con le due figlie più grandi, mentre i piccoli di casa sono rimasti con la nonna, dopo la falsa partenza dello scorso anno toccata all’ex dj, che all’ultimo aveva dovuto rinunciare alla vacanza già prenotata per questioni di passaporto.
Diversi gli scatti che ritraggono i sei felici ed affiatati sia, ieri, allo scoccare della prima notte del nuovo anno, durante i festeggiamenti nell’esclusivo resort.. che, nei giorni scorsi, sulle bianche spiagge e nelle acqua cristalline su cui si affacciano i rispettivi bungalows, in osservazione dei piccoli squali e delle mante o razze che ne affollano i fondali ma anche delle grosse tartarughe marine salvate e curate sull’isola o nelle attività di snorkeling lungo la barriera..
“Immensa gratitudine per tutto quello che la vita mi regala ogni giorno. Auguro un 2019 pieno di amore, di salute e di felicita’ a chi ne ha bisogno e spero davvero che si possano esaudire i vostri desideri🙏❤️ #gratitude #happynewyear #2019″ ha rilanciato, nel suo profilo Instagram, la timoniera pronta a tornare alla guida della quattordicesima edizione de “L’Isola dei Famosi”, che ha poi espresso la sua nostalgia per il suo primogenito, nato dal legame con Simone Inzaghi, nell’hashtag a lui dedicato.. “#misstommy”.
“Il 2019 è iniziato malissimo😄: Wilma e Alessia si sono coalizzate contro di me🤣
Ora fatemi gli auguri 🎉 PS Buon 2019 a tutti”.. ha, invece, scherzato nello stesso social network all’apertura del nuovo anno l’imprenditore, che ha poi voluto evidenziare il buon rapporto effettivamente instaurato con il marito della madre di sua figlia, riconoscendo a quest’ultimo.. “Posso ritenermi fortunato perché Paolo, il marito di Alessia, tratta Mia come se fosse sua figlia. Con intelligenza e maturità si può fare tutto nella vita”.