“CIAO DARWIN 8 – TERRE DESOLATE”: ALLO SCONTRO EVOLUTIVO AI CILINDRONI FINALI, I “BELLI” BATTONO I “BRUTTI”..

"CIAO DARWIN 8 - TERRE DESOLATE" - Quinta puntata

 

 

L’esilarante raffronto all’ultimo quesito di cultura generale.. in scena nel consueto rush finale ai cilindroni, che ieri ha visto la categoria dei “Brutti” affrontare con due tacche d’acqua di svantaggio lo schieramento contrapposto dei “Belli”, rappresentati da un aitante osteopata.. e perdere, malgrado il terreno recuperato, lo scontro evolutivo allo specchio della quinta puntata di “Ciao Darwin 8”.. si è svolto tra i duri moniti di esasperazione lanciati ai concorrenti dal conduttore Paolo Bonolis.. “Se non sa questa, scavalco.. mi tuffo e la affogo!”.. ed i “vaffa!” che lo stesso ha, dapprima, incassato con stupore e, poi, rigirato allo sfidante che, fra i due, è uscito sconfitto..

Il duello fra le due compagini.. guidate dai capitani “vip” ospiti d’onore, l’ex naufraga Youma ed il comico Enzo Salvi.. si è consumato tra le varie prove di abilità e coraggio, con l’eccezionale sfida affrontata dalle due temerarie estratte a sorte che si sono fatte trascinare a terra, come poteva accadere nel lontano “Far West”, da un cavallo in corsa, nel percorso delimitato con il fuoco per gli interminabili giri di campo che hanno dato modo al conduttore di giocare al mash-up con le loro urla.. e la macchina del tempo, che stavolta ha catapultato nella “Preistoria” gli ignari viaggiatori, tra graffiti rebus ed i colpi assestati con la clava..

E, per continuare la serie delle “Madre Natura” d’importazione, stavolta è toccato alla bruna modella croata Sara Vulinovic incarnare le straordinarie doti fisiche di colei che regola il mondo ed il suo caos, nel cui ruolo ha cercato di mimetizzarsi al meglio come un camaleonte il sempre presente Luca Laurenti..

 

"CIAO DARWIN 8: TERRE DESOLATE" - Sara Vulinovic, quinta "Madre Natura"