“CIAO DARWIN 8 – TERRE DESOLATE”: GLI “SHOCK” HANNO LA MEGLIO SUGLI “CHIC”, SORPASSATI AI CILINDRONI..

"CIAO DARWIN 8: TERRE DESOLATE" - Prima puntata

 

 

Il primo appuntamento, in onda ieri, della nuova “riaperta bottega” di “Ciao Darwin”, giunta quest’anno all’ottava edizione in “terre desolate”, con ascolti ottimi pari a 4.150.000 telespettatori, per una share del 22.38% (Fonte: Tvblog).. ha visto imporsi, allo scontro antropologico finale rinnovato ai cilindroni, la squadra degli “shock” capitanata da Lisa Fusco.. che ha avuto la meglio sull’attitudine “chic” del wedding planner Enzo Miccio e dei suoi eleganti arruolati.. in una contrapposizione familiare a questo blog.

Nel mezzo, il complicato percorso ad ostacoli che è quasi costato una caviglia alla scivolata concorrente e ha visto passare ai rulli il geniale collega, con una mossa quasi serpentina.. l’eccentrico defilè di moda.. la consueta macchina del tempo, che ha catapultato le due categorie opposte ai fasti di “Cinecittà” e della commedia italiana.. (con gli omaggi a.. Roberto Benigni e Massimo Troisi in “Non Ci Resta Che Piangere”.. Christian De Sica e “Vacanze di Natale”.. Carlo Verdone in “Viaggi di Nozze”.. Alberto Sordi in “Un Americano a Roma”.. Sophia Loren e Marcello Mastroianni in “Ieri, Oggi, Domani”.. Paolo Villaggio in “Fantozzi”) e una prova coraggio…abbastanza inquietante.. che ha visto due temerari volontari sottoporsi alla tortura indiana e sfidare la paura dei grossi rapaci, chiamati a pasteggiare sul proprio capo..

Ed è tornata, in tutto lo splendore e la sua statuaria bellezza, anche l’inamovibile Madre Natura”, con le fattezze stavolta della bionda modella croata Ema Kovac..

 

"CIAO DARWIN 8: TERRE DESOLATE" - Ema Kovac, prima "Madre Natura"