“CIAO DARWIN 8 – TERRE DESOLATE”: LA “JUVE” RIMONTA LO SVANTAGGIO ACCUMULATO A FAVORE DELLE SQUADRE AVVERSARIE, PREVALENDO ANCHE AI CILINDRONI FINALI..

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

In una stagione calcistica dominata dai colori bianconeri, in cui la “Vecchia Signora” ha trionfato per l’ennesima volta in campionato, laureandosi per l’ottava volta consecutiva “Campione d’Italia” con un distacco di 16 punti sulla prima inseguitrice e con ben 5 giornate d’anticipo sulla fine del girone di ritorno.. mancando solo ai quarti la soddisfazione della continuazione in “Champions League”.. anche a “Ciao Darwin”.. lo show giunto all’ottava edizione e condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione del fido Luca Laurenti, che ieri ha convinto una media di 4.135.000 telespettatori, per una share del 22,44% (Fonte: Tvblog).. lo scontro in scena fra i due tifi contrapposti della “Juve” e di tutte le altre squadre riunite, rappresentati dal giornalista Giampiero Mughini e dal collega Raffaele Auriemma, si è chiuso sempre a favore della squadra di Torino..

La sfida si è musicalmente aperta sulle note dell’inno ufficiale per i sostenitori del “Vincere non è importante, è l’unica cosa che conta”.. e gli avversari, che hanno risposto.. dichiaratamente senza paura.. con “Bella Signora” di Gianni Morandi.. poi continuata al percorso ad ostacoli ancora finito ai rulli.. e nel viaggio spazio-temporale fra cowboys ed Indiani d’America.. fino alla prova di coraggio affrontata, bandiera in vista, dalle due temerarie concorrenti con gli irriducibili mastini di colore contrario, che ha fatto gridare al padrone di casa.. “Staccate lo juventino! Non è uno scudetto!”.

E se il sorpasso della formazione trionfatrice si è concretizzato solo nel rush finale.. giocava fuori casa la “Madre Natura”, questa settimana non a caso incarnata nelle perfette forme della modella brasiliana, Michelle Sander..

 

"CIAO DARWIN 8: TERRE DESOLATE" - Michelle Sander, ottava "Madre Natura"